Prima Categoria – Conferme, volti nuovi e ambizioni: l’Acul Ceccano prepara la stagione 2025/26

Parallelamente alle operazioni di mercato, il club ha comunicato di aver completato la domanda di iscrizione al campionato

Prima Categoria – L’Acul Ceccano Omnia è già al lavoro per la stagione calcistica 2025/26, tra nuovi arrivi, conferme importanti e prospettive ambiziose. La società ha ufficializzato le prime mosse di mercato, la composizione dello staff tecnico e le pratiche di iscrizione al prossimo campionato.

Il club rossoblù accoglie un volto noto del calcio dilettantistico provinciale: Armando Incitti, giocatore di grande esperienza e grinta, che torna a giocare nella sua terra. Dopo anni sui campi di tutta la regione, Incitti si dice pronto a dare il massimo per i colori di Ceccano, portando solidità, carattere e un forte legame con le radici del territorio.

Tra le riconferme spicca quella di Fabrizio Cicciarelli, centrocampista tecnico e intelligente, punto di riferimento per la squadra già nella scorsa stagione. La società ha definito anche la permanenza di Daniele Colanfrancesco, attaccante esperto e leader silenzioso, apprezzato per la sua serietà e il suo impegno dentro e fuori dal campo.

A livello tecnico, confermato anche Michele Como, che continuerà a svolgere il doppio ruolo di collaboratore tecnico e preparatore atletico, lavorando sia con il settore giovanile che con la prima squadra.

Parallelamente alle operazioni di mercato, l’Acul Ceccano Omnia ha comunicato di aver completato la domanda di iscrizione al campionato di Prima Categoria Lazio 2025/26, trasmettendo tutta la documentazione al Comitato Regionale della Lega Nazionale Dilettanti. Contestualmente, è stata inoltrata anche la domanda di ripescaggio in Promozione, in attesa di eventuali posti disponibili.

“La categoria che affronteremo — fanno sapere dalla società — non cambia il nostro spirito: pronti a dare tutto, con passione e ambizione. Forza ACO!”.

La nuova stagione, dunque, prende forma tra entusiasmo, radicamento al territorio e voglia di crescere: valori che da sempre contraddistinguono la realtà rossoblù.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Pallanuoto – Bellator Frusino, altra vittoria: battuta l’Aqvaroma 18-11

Serie C - Seconda vittoria consecutiva per la Bellator Frusino, che conferma il suo ottimo momento di forma

Calcio F – Tra Frosinone e Lumezzane è equilibrio assoluto: 1-1

Serie B Femminile - Nella prima giornata del girone di ritorno il Frosinone affronta il Lumezzane alla Città dello Sport

Eccellenza – Successo del Ferentino sul campo dell’Ottavia 1-2. Lucchese: “Un risultato che ci dà fiducia”

Eccellenza - Un successo che va oltre il risultato, maturato contro un avversario di livello e su un terreno ostico

Sci – Trionfo degli sciatori del team di Guarcino a Ovindoli: la soddisfazione dell’MM Crew

Il sogno del giovane team ciociaro di diventare una delle realtà più importanti del Centro Sud si sta realizzando

Serie D – Il Cassino torna alla vittoria: al Salveti il Monastir va ko 1-0

Il fanalino di coda trova ossigeno e punti pesanti, sfruttando un episodio favorevole nei primi quarantacinque minuti

Serie D – Il Sora espugna il campo della Maceratese e vince lo scontro diretto in chiave salvezza 1-2

Bravi i bianconeri a sfruttare gli errori in uscita dei padroni di casa, con le reti di Pecchia nel primo tempo e di Stampete nella ripresa
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -