Prima Categoria – Conferme, volti nuovi e ambizioni: l’Acul Ceccano prepara la stagione 2025/26

Parallelamente alle operazioni di mercato, il club ha comunicato di aver completato la domanda di iscrizione al campionato

Prima Categoria – L’Acul Ceccano Omnia è già al lavoro per la stagione calcistica 2025/26, tra nuovi arrivi, conferme importanti e prospettive ambiziose. La società ha ufficializzato le prime mosse di mercato, la composizione dello staff tecnico e le pratiche di iscrizione al prossimo campionato.

Il club rossoblù accoglie un volto noto del calcio dilettantistico provinciale: Armando Incitti, giocatore di grande esperienza e grinta, che torna a giocare nella sua terra. Dopo anni sui campi di tutta la regione, Incitti si dice pronto a dare il massimo per i colori di Ceccano, portando solidità, carattere e un forte legame con le radici del territorio.

Tra le riconferme spicca quella di Fabrizio Cicciarelli, centrocampista tecnico e intelligente, punto di riferimento per la squadra già nella scorsa stagione. La società ha definito anche la permanenza di Daniele Colanfrancesco, attaccante esperto e leader silenzioso, apprezzato per la sua serietà e il suo impegno dentro e fuori dal campo.

A livello tecnico, confermato anche Michele Como, che continuerà a svolgere il doppio ruolo di collaboratore tecnico e preparatore atletico, lavorando sia con il settore giovanile che con la prima squadra.

Parallelamente alle operazioni di mercato, l’Acul Ceccano Omnia ha comunicato di aver completato la domanda di iscrizione al campionato di Prima Categoria Lazio 2025/26, trasmettendo tutta la documentazione al Comitato Regionale della Lega Nazionale Dilettanti. Contestualmente, è stata inoltrata anche la domanda di ripescaggio in Promozione, in attesa di eventuali posti disponibili.

“La categoria che affronteremo — fanno sapere dalla società — non cambia il nostro spirito: pronti a dare tutto, con passione e ambizione. Forza ACO!”.

La nuova stagione, dunque, prende forma tra entusiasmo, radicamento al territorio e voglia di crescere: valori che da sempre contraddistinguono la realtà rossoblù.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Calcio F – Scivolone del Frosinone in casa: il Como travolge le ciociare 4-0

Serie B Femminile - Il Como ha avuto il pallino del gioco, senza permettere mai alle giocatrici di Foglietta di esprimersi al meglio

Serie D – Sora ko in casa dell’Ostiamare: 3-1, bianconeri in zona playout

Serie D - Netta sconfitta per gli uomini di mister Schettino nella sesta giornata del girone F: Sora fermo a 5 punti

Beach handball – Il Cus Cassino volto del Lazio: nono nel trofeo Coni under 14

La squadra ha battuto il Veneto con il risultato di 2-1 e con lo stesso punteggio si è imposta sulla Lombardia

Prima Categoria – Il nuovo allenatore dell’Acul Ceccano è Simone Guatieri

Il club dopo l’esonero di Ciotoli, presenta il nuovo condottiero della prima squadra per l’ormai prossimo campionato

Motori – Weekend di gare per il M.C. Franco Mancini: Paniccia e Mezzone a Misano, Lancia a Ortona

Motori - Anche questo sarà un race week per il M.C. Franco Mancini 2000 di Isola del Liri. Due gli scenari su cui è in gara

Primavera 1 – La Roma supera il Frosinone 1-0 e fa suo un combattuto posticipo

Gara equilibrata in cui la Roma soffre fino all’ultimo ma porta a casa l’1-0 firmato da Della Rocca nel primo tempo
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -