Forza Italia Veroli, due nuovi ingressi: Martufi e Vicano nel direttivo cittadino

Due profili diversi ma accomunati dalla volontà di contribuire con impegno e competenza al percorso di rilancio del centrodestra locale

Veroli – “Due nuovi ingressi nel direttivo cittadino di Forza Italia Veroli confermano la fase di forte rinnovamento e crescita del partito, che continua a rappresentare un punto di riferimento solido e inclusivo per chi condivide una visione politica liberale, moderata e concreta. Entrano a far parte del gruppo dirigente cittadino Ilenia Martufi e l’avvocato Fabio Vicano, due profili diversi ma accomunati dalla volontà di contribuire con impegno e competenza al percorso di rilancio del centrodestra locale. – Annunciano dal direttivo.

Ilenia Martufi, già candidata nella lista di Forza Italia alle scorse elezioni comunali, ha dimostrato fin da subito un forte interesse per la vita politica cittadina e una sincera motivazione a impegnarsi per migliorare la sua città, in cui è nata e cresciuta. La sua presenza nel direttivo rappresenta un riconoscimento della sua costanza e del suo spirito di servizio verso la comunità.

Fabio Vicano, già consigliere comunale a Veroli, è una figura ben nota sul territorio non solo per la sua professione di avvocato, ma anche per il costante impegno nelle dinamiche politiche locali. La sua esperienza sarà preziosa per rafforzare il lavoro del partito cittadino, offrendo competenza e memoria storica in un momento di rinnovamento e progettualità”.

Poi dal direttivo aggiungono: “La loro nomina testimonia ancora una volta come Forza Italia sia un partito aperto e meritocratico, capace di valorizzare chi ha voglia di fare, uscendo dalle logiche chiuse e personalistiche che ancora oggi caratterizzano altri schieramenti politici. Il percorso di crescita che sta interessando Forza Italia, sia a livello provinciale che nella realtà di Veroli, è il frutto di un lavoro costante fatto di ascolto, presenza e costruzione di una proposta politica coerente. Una crescita visibile nei numeri, nelle adesioni e nella qualità delle persone che decidono di contribuire al progetto”.

I due nuovi membri del direttivo hanno voluto esprimere un sentito ringraziamento per la fiducia ricevuta: “Ringraziamo di cuore il senatore Claudio Fazzone, punto di riferimento regionale, la coordinatrice provinciale Rossella Chiusaroli per il sostegno e l’attenzione dimostrata, e tutti i dirigenti del partito cittadino per aver creduto in noi. Siamo pronti a lavorare con passione per offrire un contributo concreto alla nostra comunità, nell’interesse esclusivo dei cittadini e di Veroli.”

“Il nostro obiettivo è costruire una casa politica accogliente per tutti coloro che si riconoscono nei valori del centrodestra, creando nuovi stimoli, spazio all’iniziativa e spirito di squadra. Siamo convinti che sia possibile compattare le forze del centrodestra anche a livello comunale, così come già avviene da anni nelle consultazioni regionali, nazionali ed europee, dove la nostra area politica ottiene risultati straordinari. È tempo di lavorare uniti per replicare quegli stessi successi anche a Veroli, alle prossime elezioni amministrative. Forza Italia Veroli ha iniziato da tempo a lavorare in questa direzione, riscontrando tale volontà anche negli elettori di tutti gli schieramenti dell’area. Il momento giusto è arrivato.” – Commenta Adelina Mihaylova, Vice Segretario e Responsabile Comunicazione di Forza Italia Veroli.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Arce – Nuovo centralino telefonico digitale per le scuole, Germani e Proia illustrano il progetto

Realizzato interamente su piattaforma 3CX, che consentirà una comunicazione più semplice, efficiente e sostenibile

Sicurezza, a Pontecorvo prove statiche sui ponti: il resoconto del sindaco

Verifiche sul vecchio ponte curvo e, a breve, anche sul nuovo: il sindaco Anselmo Rotondo rassicura i cittadini

Trivigliano – Inaugurato il nuovo centro sociale nell’ex stazione, un luogo d’incontro e condivisione

Il sindaco Gianluca Latini: "Grazie ad un importante progetto di riqualificazione, l’edificio è stato restituito alla cittadinanza"

Voucher per lo sport, prorogati i termini per l’attivazione: c’è tempo fino al 30 ottobre

I destinatari che non hanno ancora attivato i voucher avranno più tempo per scegliere il corso da frequentare

Frosinone – L’onorevole Aldo Mattia torna sul tema sicurezza: “Più prevenzione, controlli e cultura della legalità”

Il deputato di Fratelli d’Italia rilancia le sue proposte dopo l’appello di luglio al Prefetto e al Sindaco

Ottobre Rosa, un fiocco su ogni Comune. E intanto gli ospedali si illuminano del colore della prevenzione

La proposta della Consulta delle Elette della Provincia di Frosinone. Le strutture ospedaliere hanno già avviato il mese della prevenzione
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -