Futsal – Roberto Di Poce è il nuovo allenatore della Juniores Nazionale dell’AMB Frosinone

Di Poce porta con sé un bagaglio tecnico e umano costruito nel tempo, a partire dal 2013, quado è iniziata la sua carriera in panchina

L’AMB Frosinone C5 guarda al futuro e lo fa puntando su un tecnico di esperienza e visione: Roberto Di Poce è ufficialmente il nuovo allenatore della formazione Juniores Nazionale per la stagione sportiva alle porte.

Classe, carisma e competenza: Di Poce porta con sé un bagaglio tecnico e umano costruito nel tempo, a partire dal 2013, quando iniziò la sua carriera in panchina. Da allora, ha guidato numerose realtà del panorama calcettistico locale — da Broccostella a Isola del Liri, da Sora a Strangolagalli fino ad Anagni — lasciando ovunque il segno grazie a un approccio serio e attento alla crescita dei giovani, sia sul piano sportivo che personale. “È un onore essere parte di questo progetto. Allenare i giovani in un campionato nazionale è una sfida che accolgo con entusiasmo e grande responsabilità. Ringrazio la società per la fiducia”, spiega Di Poce.

Parole che trasmettono la passione di un tecnico che ha fatto della formazione un pilastro del suo lavoro. Non solo allenatore, ma educatore dentro e fuori dal campo, Di Poce rappresenta una figura guida pronta a trasmettere ai ragazzi valori fondamentali come lavoro, disciplina e passione.

Con il suo arrivo, l’AMB Frosinone C5 conferma la volontà di investire concretamente nel vivaio e nella crescita delle proprie leve, affidandosi a un profilo solido e motivato per affrontare al meglio le sfide di un campionato nazionale sempre più competitivo.

La società e l’ambiente sono pronti ad accoglierlo con entusiasmo. Perché è anche da qui, dalle basi, che si costruisce il futuro.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Serie D – Sora ko in casa dell’Ostiamare: 3-1, bianconeri in zona playout

Serie D - Netta sconfitta per gli uomini di mister Schettino nella sesta giornata del girone F: Sora fermo a 5 punti

Beach handball – Il Cus Cassino volto del Lazio: nono nel trofeo Coni under 14

La squadra ha battuto il Veneto con il risultato di 2-1 e con lo stesso punteggio si è imposta sulla Lombardia

Prima Categoria – Il nuovo allenatore dell’Acul Ceccano è Simone Guatieri

Il club dopo l’esonero di Ciotoli, presenta il nuovo condottiero della prima squadra per l’ormai prossimo campionato

Motori – Weekend di gare per il M.C. Franco Mancini: Paniccia e Mezzone a Misano, Lancia a Ortona

Motori - Anche questo sarà un race week per il M.C. Franco Mancini 2000 di Isola del Liri. Due gli scenari su cui è in gara

Primavera 1 – La Roma supera il Frosinone 1-0 e fa suo un combattuto posticipo

Gara equilibrata in cui la Roma soffre fino all’ultimo ma porta a casa l’1-0 firmato da Della Rocca nel primo tempo

Under 18 – Il Frosinone cade in casa del Cesena 6-2

Nonostante la sconfitta, il Frosinone è pronto a tornare in campo la prossima settimana nel derby regionale contro la Lazio
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -