Lite familiare sfocia nel sangue: 29enne uccide a coltellate il cognato

Milano - Il 29enne è stato condotto nel carcere di San Vittore, mentre la Procura ha disposto l’autopsia sul corpo della vittima

Milano – Tragedia nella notte quando un uomo di 32 anni è stato ucciso a coltellate dal cognato al termine di un violento litigio familiare. In manette è finito un 29enne, cittadino ecuadoriano, disoccupato e con precedenti penali, arrestato dai Carabinieri con l’accusa di omicidio.

Secondo quanto ricostruito dagli investigatori e diffuso dalla stampa nazionale, la lite è scoppiata in piazzale Ferrara, nel quartiere Corvetto, tra il 29enne, sua sorella e il marito di quest’ultima. Nel corso della discussione, degenerata in pochi istanti, il giovane avrebbe impugnato un coltello da cucina colpendo più volte il cognato.

La vittima, anch’essa di origine ecuadoriana, è stata soccorsa dal personale del 118 e trasportata d’urgenza all’ospedale Niguarda in codice rosso. Nonostante i tentativi dei medici, l’uomo è deceduto poco dopo l’arrivo in pronto soccorso a causa delle gravi ferite riportate.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Stazione Milano Vigentino e del Nucleo Radiomobile, che hanno rinvenuto l’arma del delitto. Grazie alle immagini delle telecamere di videosorveglianza, i militari sono riusciti a individuare il presunto assassino, fermato a circa duecento metri dal luogo dell’aggressione.

Il 29enne è stato condotto nel carcere di San Vittore, mentre la Procura ha disposto l’autopsia sul corpo della vittima per chiarire ulteriormente la dinamica dell’omicidio.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Ucciso al culmine di una violenta lite: 25enne accoltellato alla nuca, le urla disperate fanno scattare l’allarme

Taranto - Il ragazzo è stato trasportato in ospedale, ma è morto poco dopo il suo arrivo. L'aggressore sarebbe un suo connazionale afghano

Tragedia in montagna, travolto da una valanga: muore scialpinista

Aosta - La slavina si è staccata lungo un itinerario molto conosciuto e frequentato dagli appassionati di scialpinismo

Investita mentre va a trovare il figlio in ospedale: la 69enne muore dopo un giorno di agonia

Chieti - Mentre stava attraversando la strada, è stata travolta da una Renault Kadjar, guidata da un uomo di 46 anni

Morti da giorni, trovati i cadaveri di due coniugi in casa: l’allarme lanciato dai vicini

Brescia - L'ipotesi più accreditata è che la causa della morte sia stata l'esalazione di monossido di carbonio

Tenta di uccidere la moglie a coltellate, poi si taglia la gola: anziano muore dissanguato

Gorizia - La donna, nonostante le gravi ferite riportate, è riuscita ad allontanarsi. A lanciare l’allarme è stata una vicina

Picchiata a sangue dall’ex con una scopa: 33enne muore dopo 10 giorni di agonia

Caserta - L'uomo ora è in carcere: si tratta di un 32enne nigeriano. Era stato trovato con tracce di sangue sui vestiti
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -