Monza-Frosinone, fratture al volto per Sherri dopo uno scontro di gioco: le condizioni del portiere

Serie B - Sherri dovrà ora sottoporsi a ulteriori controlli specialistici che definiranno tempi e modalità di recupero

Serie B – Momenti di apprensione durante la sfida di Coppa Italia tra Monza e Frosinone. Il portiere giallazzurro Alen Sherri è stato costretto a lasciare il campo dopo uno scontro di gioco che lo ha colpito duramente al volto.

Il club ciociaro ha comunicato che l’estremo difensore, trasportato immediatamente all’ospedale San Gerardo di Monza, è stato dimesso questa mattina. Le sue condizioni sono stabili, ma gli accertamenti clinici hanno evidenziato fratture multiple del massiccio facciale.

Sherri dovrà ora sottoporsi a ulteriori controlli specialistici che definiranno tempi e modalità di recupero. L’episodio ha destato grande preoccupazione sia tra i compagni che tra gli avversari, che hanno manifestato subito solidarietà al calciatore.

Il Frosinone, attraverso una nota ufficiale, ha voluto rassicurare i tifosi, sottolineando che lo staff medico seguirà passo dopo passo l’evoluzione delle sue condizioni.

- Pubblicità -
Cristina Lucarelli
Cristina Lucarelli
Cristina Lucarelli, giornalista pubblicista, specializzata in sport ma con una passione anche per musica, cinema, teatro ed arti. Ha collaborato per diversi anni con il quotidiano Ciociaria Oggi, sia per l'edizione cartacea che per il web nonché con il magazine di arti sceniche www.scenecontemporanee.it. Ha lavorato anche come speaker prima per Nuova Rete e poi per Radio Day e come presentatrice di eventi. Ha altresì curato gli uffici stampa della Argos Volley in serie A1 e A2 e del Sora Calcio.

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Frosinone, Antonio Fiori si presenta: “Qui per crescere e dare tutto per l’obiettivo”

Il neoarrivato giallazzurro racconta la chiamata di Alvini, l’impatto con lo stadio e le ambizioni personali

Frosinone, un Leone paziente e maturo si regala un’altra vittoria e il giovane attaccante Seydou Fini

Una prova di maturità per i giallazzurri, capaci di colpire la Reggiana al momento giusto e controllare la gara senza sbavature

Lega B – Il calcio moderno incontra le glorie del passato: torna “Inviato AIC sul campo”

Il progetto, frutto della collaborazione tra LNPB e AIC, coinvolgerà bandiere del passato presenti negli stadi

Frosinone, ora è ufficiale: Antonio Fiori arriva in giallazzurro

Fiori, esterno sinistro classe 2003, nonostante la giovane età ha già maturato un primo bagaglio di esperienza tra i professionisti

Frosinone-Reggiana, Gelli: “Abbiamo saputo leggere il momento”

Il centrocampista del Frosinone dopo il match con la Reggiana: “Sto tornando in forma, mi metto a disposizione della squadra”

Frosinone-Reggiana, Alvini: “Vittoria fondamentale. Ora silenzio e lavoro”

Il tecnico giallazzurro dopo il successo allo Stirpe: “Forse il più importante della stagione. Centrato il secondo obiettivo“
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -