Si è tenuto domenica 7 settembre il secondo appuntamento con il Mercato di Comunità della Valle di Comino a Gallinaro. Dalle ore 8.00 fino alle ore 17.00 oltre venti aziende biologiche o aderenti a marchi di qualità DOP e IGP del territorio hanno esposto i loro prodotti presso le casette in legno in Via San Gerardo.
Sostenibilità, partecipazione e qualità le parole guida della manifestazione che tornerà ogni prima domenica del mese con le eccellenze della valle da portare direttamente sulla propria tavola.


“Tra i sorrisi dei produttori e di chi ha scelto di portare in tavola la qualità di una spesa sostenibile con prodotti bio e a km 0, abbiamo visto la comunità riunirsi, scegliersi e sostenersi. – Scrivono gli organizzatori – Il Biodistretto Valle di Comino ringrazia chi ci ha creduto, chi ha partecipato, e chi è semplicemente passato di lì e si è lasciato coinvolgere. Il Mercato di Comunità della Valle di Comino è riuscito. E questo è solo l’inizio di un lungo viaggio che mira a portare lontano l’idea di una spesa sostenibile e di qualità, orgoglio di una terra che ha tanto da offrire”.
Prossimo appuntamento domenica 5 ottobre 2025.