Frosinone – Refezione scolastica, dal 16 settembre partono le iscrizioni 

Il Comune di Frosinone, mediante l’assessorato alla pubblica istruzione di Mario Grieco, fornisce tutte le informazioni utili ai cittadini

Il Comune di Frosinone, mediante l’assessorato alla pubblica istruzione di Mario Grieco, comunica che dal 16 settembre saranno aperte le iscrizioni al servizio di refezione scolastica, gestito da Authentica. Il modulo di iscrizione è disponibile sul sito istituzionale, all’indirizzo comune.frosinone.it.

L’ufficio del gestore del servizio, in via Armando Fabi, situato al piano terra della sede degli uffici comunali, sarà aperto per la ricezione dei moduli dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13 e, nei giorni di martedì e giovedì, anche dalle ore 14 alle ore 17. L’orario pomeridiano resterà attivo fino al 9 ottobre 2025.

I genitori in regola con i pagamenti potranno presentare l’iscrizione anche tramite posta elettronica, inviando la documentazione al seguente indirizzo: scuole.frosinone@gruppoauthentica.it. Per ulteriori informazioni, i cittadini potranno contattare il centro cottura negli orari di apertura al pubblico anche telefonicamente al numero 0775 1770812, oppure il Direttore dell’Impianto, Domenico Palumbo, al numero 338 6010319.

Sono a disposizione degli utenti anche i servizi digitali, come il portale online http://frosinonesc.ristonova.it/, accessibile tramite user e password personali, che consente di verificare lo stato delle iscrizioni, il credito disponibile e gli accessi in mensa dell’alunno, e l’app AppFood, scaricabile da Google Play e App Store, che permette di restare aggiornati sui menu serviti e di consultare i consigli delle dietiste.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

‘Rage bait’ incoronata parola dell’anno: l’inglese continua a guidare il linguaggio del web

Secondo l’Oxford University Press, l’utilizzo dell’espressione, traducibile in italiano come “esca della rabbia”, è triplicato

Comune di Alatri, raggiunto l’accordo sul salario accessorio: esulta la Cisl Fp

Il comune di Alatri aumenta il fondo del salario accessorio utilizzando le opportunità offerte dal Decreto PA

Bollo auto, riduzione del 10% per i cittadini del Lazio che aderiscono alla domiciliazione bancaria

La Regione Lazio ha lanciato la campagna “Dal 2026 il bollo auto pesa meno, scegli il pagamento automatico e risparmia il 10%”

Rottamazione-quater, il 9 dicembre l’ultima chiamata per la rata scaduta a novembre

Pagamenti validi fino alla data in questione grazie ai giorni di tolleranza previsti dalla legge: tutti i dettagli

“Non è un film, è realtà”: cinema e solidarietà per sostenere le donne vittime di violenza. L’iniziativa della Battisti

Successo per l’iniziativa di beneficenza organizzata dalla consigliera regionale Sara Battisti. Ha partecipato l’attrice Barbara Ronchi

Regione – Cori DOP, un viaggio nei sapori e negli oli del Lazio

L’evento si è tenuto presso Il Mulino 7Cento. Il suo obiettivo: valorizzare e stimolare il flusso turistico gastronomico
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -