Pontecorvo – Nuova auto per la Polizia Locale grazie al finanziamento regionale, Notaro ringrazia

Soddisfatto il Vicesindaco e Assessore alla Polizia Locale, Avv. Michele Sirianni Notaro che guarda ai prossimi obiettivi

Anche il Comune di Pontecorvo è tra i 30 della provincia ammessi a un finanziamento regionale di 18.000 euro nell’ambito dell’avviso pubblico della Regione Lazio “Polizia Locale 4.0”. Le risorse saranno destinate all’acquisto di una nuova autovettura che entrerà in dotazione al Corpo di Polizia Locale, potenziandone l’efficienza e migliorando la capacità di intervento a servizio della comunità. Tale richiesta nei mesi scorsi era stata già dichiarata idonea ed ammissibile ed ora giunge la notizia ufficiale dell’assegnazione della suddetta somma al Comune di Pontecorvo.

“Esprimo grande soddisfazione – dichiara il Vicesindaco e Assessore alla Polizia Locale, Avv. Michele Sirianni Notaro – per questo risultato che consentirà di rafforzare la dotazione strumentale della nostra Polizia Locale, garantendo maggiore sicurezza e un servizio sempre più moderno ed efficace ai cittadini di Pontecorvo. Desidero ringraziare l’Assessore regionale alla Sicurezza, Luisa Regimenti, per l’attenzione riservata a questa misura, nonché i miei amici personali Giancarlo Righini, Assessore al Bilancio della Regione Lazio, e Daniele Maura, Consigliere regionale, che ancora una volta hanno dimostrato vicinanza e sensibilità nei confronti del nostro territorio ed in particolare del nostro Comune.

Un sentito ringraziamento va inoltre al Sindaco Anselmo Rotondo per il costante sostegno, e a tutto il Corpo della Polizia Locale di Pontecorvo, guidato dal Responsabile del Servizio Marcello Marzilli, per il quotidiano e prezioso lavoro svolto con professionalità e dedizione al servizio della nostra comunità.

Questo finanziamento rappresenta un ulteriore passo avanti nel rafforzamento dei servizi di sicurezza locale e conferma l’impegno congiunto tra istituzioni regionali e amministrazione comunale per rispondere in maniera concreta alle esigenze della nostra comunità”. – Conclude Notaro.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Sicurezza, a Pontecorvo prove statiche sui ponti: il resoconto del sindaco

Verifiche sul vecchio ponte curvo e, a breve, anche sul nuovo: il sindaco Anselmo Rotondo rassicura i cittadini

Trivigliano – Inaugurato il nuovo centro sociale nell’ex stazione, un luogo d’incontro e condivisione

Il sindaco Gianluca Latini: "Grazie ad un importante progetto di riqualificazione, l’edificio è stato restituito alla cittadinanza"

Voucher per lo sport, prorogati i termini per l’attivazione: c’è tempo fino al 30 ottobre

I destinatari che non hanno ancora attivato i voucher avranno più tempo per scegliere il corso da frequentare

Frosinone – L’onorevole Aldo Mattia torna sul tema sicurezza: “Più prevenzione, controlli e cultura della legalità”

Il deputato di Fratelli d’Italia rilancia le sue proposte dopo l’appello di luglio al Prefetto e al Sindaco

Ottobre Rosa, un fiocco su ogni Comune. E intanto gli ospedali si illuminano del colore della prevenzione

La proposta della Consulta delle Elette della Provincia di Frosinone. Le strutture ospedaliere hanno già avviato il mese della prevenzione

Comune di Frosinone, invece di ricompattarsi il centrodestra mette in scena l’allargamento della frattura a Palazzo Munari

Le distanze si allargano tra azzurri e resto della coalizione che sostiene il sindaco. E FdI resta in attesa di risposte alle sue richieste
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -