Anche il Comune di Pontecorvo è tra i 30 della provincia ammessi a un finanziamento regionale di 18.000 euro nell’ambito dell’avviso pubblico della Regione Lazio “Polizia Locale 4.0”. Le risorse saranno destinate all’acquisto di una nuova autovettura che entrerà in dotazione al Corpo di Polizia Locale, potenziandone l’efficienza e migliorando la capacità di intervento a servizio della comunità. Tale richiesta nei mesi scorsi era stata già dichiarata idonea ed ammissibile ed ora giunge la notizia ufficiale dell’assegnazione della suddetta somma al Comune di Pontecorvo.
“Esprimo grande soddisfazione – dichiara il Vicesindaco e Assessore alla Polizia Locale, Avv. Michele Sirianni Notaro – per questo risultato che consentirà di rafforzare la dotazione strumentale della nostra Polizia Locale, garantendo maggiore sicurezza e un servizio sempre più moderno ed efficace ai cittadini di Pontecorvo. Desidero ringraziare l’Assessore regionale alla Sicurezza, Luisa Regimenti, per l’attenzione riservata a questa misura, nonché i miei amici personali Giancarlo Righini, Assessore al Bilancio della Regione Lazio, e Daniele Maura, Consigliere regionale, che ancora una volta hanno dimostrato vicinanza e sensibilità nei confronti del nostro territorio ed in particolare del nostro Comune.
Un sentito ringraziamento va inoltre al Sindaco Anselmo Rotondo per il costante sostegno, e a tutto il Corpo della Polizia Locale di Pontecorvo, guidato dal Responsabile del Servizio Marcello Marzilli, per il quotidiano e prezioso lavoro svolto con professionalità e dedizione al servizio della nostra comunità.
Questo finanziamento rappresenta un ulteriore passo avanti nel rafforzamento dei servizi di sicurezza locale e conferma l’impegno congiunto tra istituzioni regionali e amministrazione comunale per rispondere in maniera concreta alle esigenze della nostra comunità”. – Conclude Notaro.