Promozione – Alatri scatenato, Uspini fa sul serio e cala il tris di colpi per un campionato da protagonista

Con queste mosse di mercato, l’Alatri conferma le proprie ambizioni e si prepara ad affrontare la nuova stagione con entusiasmo e fiducia

Promozione – Colpi di mercato per l’ASD Alatri, che ufficializza tre nuovi innesti in vista del campionato, con l’obiettivo di dominare la categoria. La società si rafforza in tutti i reparti, puntando su esperienza e gioventù.

A centrocampo approda Alessio Lalli, giocatore dal curriculum importante, protagonista negli anni passati con le maglie di Tor Sapienza, Torrenova, Frascati, Monterotondo, Vis Artena e Ciampino. Un elemento di spessore che metterà la sua leadership al servizio della squadra verderosa.

Sempre in mediana, vestirà la maglia ciociara anche Damiano Mattei, classe 2006, giovane di prospettiva, determinato e pronto a crescere sotto la guida tecnica dello staff.

In attacco, invece, spazio alla qualità e all’esperienza di Samuele Pompili, freccia offensiva che porterà imprevedibilità e concretezza al reparto avanzato.

Soddisfatto il presidente Alessandro Uspini, che ha commentato così i nuovi arrivi:

«Con questi tre innesti arricchiamo il nostro organico con esperienza, freschezza e qualità. Lalli garantirà solidità e personalità al centrocampo, Mattei rappresenta un investimento sul futuro, mentre Pompili darà peso e talento all’attacco. L’ASD Alatri vuole essere protagonista in questo campionato, puntando su un mix equilibrato di giovani e giocatori navigati».

Con queste mosse di mercato, l’Alatri conferma le proprie ambizioni da assoluto protagonista e si prepara ad affrontare la nuova stagione con entusiasmo e fiducia.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Beach handball – Il Cus Cassino volto del Lazio: nono nel trofeo Coni under 14

La squadra ha battuto il Veneto con il risultato di 2-1 e con lo stesso punteggio si è imposta sulla Lombardia

Prima Categoria – Il nuovo allenatore dell’Acul Ceccano è Simone Guatieri

Il club dopo l’esonero di Ciotoli, presenta il nuovo condottiero della prima squadra per l’ormai prossimo campionato

Motori – Weekend di gare per il M.C. Franco Mancini: Paniccia e Mezzone a Misano, Lancia a Ortona

Motori - Anche questo sarà un race week per il M.C. Franco Mancini 2000 di Isola del Liri. Due gli scenari su cui è in gara

Primavera 1 – La Roma supera il Frosinone 1-0 e fa suo un combattuto posticipo

Gara equilibrata in cui la Roma soffre fino all’ultimo ma porta a casa l’1-0 firmato da Della Rocca nel primo tempo

Under 18 – Il Frosinone cade in casa del Cesena 6-2

Nonostante la sconfitta, il Frosinone è pronto a tornare in campo la prossima settimana nel derby regionale contro la Lazio

Motori – Cala il sipario su CIVS e EVHCC: a Volterra due piloti del M.C. Franco Mancini sul podio

Per il club isolano si è trattato di un race week molto impegnativo e stressante, già a partire dalle temperature climatiche
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -