La Bocciofila Primavera di Sora alle Final Four del campionato italiano di società: lo storico traguardo

La qualificazione alle Final Four del Campionato Italiano di Società di Serie C è in programma il 27 e il 28 settembre prossimi a Perugia

Una stagione da ricordare. La Bocciofila Primavera di Sora – Via Tofaro ha centrato un risultato storico: la qualificazione alle Final Four del Campionato Italiano di Società di Serie C, in programma il 27 e il 28 settembre prossimi a Perugia.

Il cammino verso questo prestigioso traguardo è stato lungo e ricco di soddisfazioni. La squadra sorana ha dapprima superato la fase a girone provinciale, dominando a livello locale. Successivamente ha primeggiato nel raggruppamento interregionale Lazio-Molise, imponendosi anche su avversarie di spessore e conquistando così l’accesso ai quarti di finale.

Nella fase successiva, la Bocciofila Primavera ha superato brillantemente la Bocciofila Serenissima di Venezia, guadagnandosi un posto tra le quattro migliori squadre italiane della Serie C.

Per la società, guidata dal presidente Giuseppe La Posta, non si tratta di un debutto assoluto a questi livelli: la Bocciofila Primavera ha infatti già scritto pagine importanti nella sua storia, conquistando il titolo nazionale di Serie C nel 2016 e classificandosi al terzo posto nel 2017.

Ora la città di Sora guarda con orgoglio a questo nuovo appuntamento: le Final Four di settembre rappresentano l’occasione per arricchire ulteriormente un palmarès già prestigioso e per riportare il nome della Bocciofila Primavera e della comunità sorana sul podio più alto dello sport delle bocce.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Serie D – Sora ko in casa dell’Ostiamare: 3-1, bianconeri in zona playout

Serie D - Netta sconfitta per gli uomini di mister Schettino nella sesta giornata del girone F: Sora fermo a 5 punti

Beach handball – Il Cus Cassino volto del Lazio: nono nel trofeo Coni under 14

La squadra ha battuto il Veneto con il risultato di 2-1 e con lo stesso punteggio si è imposta sulla Lombardia

Prima Categoria – Il nuovo allenatore dell’Acul Ceccano è Simone Guatieri

Il club dopo l’esonero di Ciotoli, presenta il nuovo condottiero della prima squadra per l’ormai prossimo campionato

Motori – Weekend di gare per il M.C. Franco Mancini: Paniccia e Mezzone a Misano, Lancia a Ortona

Motori - Anche questo sarà un race week per il M.C. Franco Mancini 2000 di Isola del Liri. Due gli scenari su cui è in gara

Primavera 1 – La Roma supera il Frosinone 1-0 e fa suo un combattuto posticipo

Gara equilibrata in cui la Roma soffre fino all’ultimo ma porta a casa l’1-0 firmato da Della Rocca nel primo tempo

Under 18 – Il Frosinone cade in casa del Cesena 6-2

Nonostante la sconfitta, il Frosinone è pronto a tornare in campo la prossima settimana nel derby regionale contro la Lazio
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -