Elezioni, Fantini: “Confronto con cittadini e territorio ‘Strada per strada’. Domenica la scelta tra noi a la destra”

Oltre settanta tappe con la partecipazione di migliaia di cittadini. Numerosi gli incontri con gli amministratori di tutto il territorio

“Oltre settanta tappe, la partecipazione di migliaia di cittadini, incontri con gli amministratori di tutto il territorio provinciale, confronti con lavoratori, circoli Pd, mondo imprenditoriale, scuola, corpi intermedi, terzo settore e associazionismo, operatori economici. ‘Strada per strada’, la campagna di mobilitazione lanciata dalla Federazione provinciale del Pd, è riuscita “ad intercettare tantissime persone – spiega il segretario Fantini – di tutti i settori, perché il nostro obiettivo è stato quello di ascoltare proposte per cercare insieme soluzioni. Un confronto costante per offrire la migliore prospettiva al nostro territorio”.

“Del resto – prosegue – domenica sarà uno spartiacque decisivo. Mi appello a tutta la nostra straordinaria comunità, che ringrazio per il supporto di queste settimane. Va fatto uno sforzo ulteriore, andando casa per casa a chiedere la preferenza, che non va espressa per un nome ma per il Partito democratico nella sua interezza. Un voto al nazionale, ma che può rafforzare tutta la bontà amministrativa e politica che mettiamo in campo ogni giorno nella nostra provincia: dall’amministrazione Zingaretti in Regione, passando per quella provinciale fino ai numerosi comuni con il Pd al governo”.

“Torno a ribadirlo: ci sono – prosegue – due idee di Italia. Noi abbiamo un programma progressista che mette al centro la lotta alle disuguaglianze, mentre la destra si focalizza sui privilegiati con la flat tax; che parla di donne, di diritti, mentre c’è chi segue il modello Orban e mette in discussione addirittura la legge 194; che parla ai giovani, che inserisce nel programma l’abolizione degli stage gratuiti, mutui per la prima casa agli under 35, salario minimo, sostenibilità ambientale per tagli delle bollette ai cittadini e salvaguardia del territorio, la destra parla di leva obbligatoria e ride sul dramma dei cambiamenti climatici. Lo ha ricordato il segretario Letta: in questi giorni impegno e passione per vincere le elezioni”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Gulfood, Regione Lazio e Arsial a Dubai: in vetrina le eccellenze locali dell’agroalimentare

La manifestazione si conferma come uno dei più importanti appuntamenti globali dedicati al food & beverage

Frosinone – Incontro in Regione tra Mastrangeli e Angelilli, confermate le progettualità strategiche per la città

Particolare attenzione è stata riservata al Parco del Fiume Cosa, che rappresenta un passaggio storico per il capoluogo

Ceccano – “La Pro Loco cancellata dal Runts”, sul caso interviene il dirigente di FdI Bronzi

Pasquale Bronzi: "Era ed è sotto gli occhi di tutti che la Pro Loco di Ceccano si sia posta come soggetto politico attivo"

Congresso Pd, Maggiani (Cuperlo): “Non abbandoniamoci alle coalizioni civiche dimenticando l’identità”

L'allarme: “Rischiamo di abbandonare la provincia a speculazioni affaristiche. Va difesa un'economia rispettosa dei territori”

“Ciao, Sindaco”: Di Stefano a Terelle, Belmonte Castello, Atina e Villa Latina. I temi al centro del confronto

Il tour del presidente della Provincia proseguirà nelle prossime settimane con nuove tappe in Ciociaria. Viabilità al primo posto

Ferentino – Rotatoria di Pontegrande: “Da biglietto da visita ad abbandono”, la stoccata della minoranza

Alfonso Musa, Giancarlo Lanzi, Fabio Magliocchetti e Antonio Pompeo contro le scelte dell'amministrazione: "Zero visione"
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -