Wrestling – ‘Masters of Catch’, colpi di scena e tanto spettacolo sul ring: Nic Fedeli tra i protagonisti

La data e l'ora dell'evento sono fissate per domenica 28 settembre 2025 alle ore 16:30 presso il Palasport Tecchiena di Alatri

La Ciociaria si prepara a vivere un evento senza precedenti! Domenica 28 settembre alle ore 16:30, il Palasport Tecchiena di Alatri ospiterà il grande spettacolo di wrestling dal vivo “Masters of Catch”, un evento capace di unire azione, emozioni e divertimento per tutte le età.

Tra i protagonisti della serata ci sarà anche Nic Fedeli, giovane wrestler della provincia di Frosinone che sta conquistando spazio nel panorama nazionale e internazionale. La sua presenza porterà sul ring il calore e l’energia del pubblico di casa. Nic Fedeli ha dichiarato: “Per me è un onore esibirmi davanti alla mia gente. Il wrestling è passione, sacrificio e spettacolo. Non vedo l’ora di condividere queste emozioni con il pubblico frusinate, che sarà il mio vero alleato sul ring”.

L’evento “Masters of Catch” è uno spettacolo di wrestling che fonde acrobazia, teatro e spettacolo, pensato per coinvolgere sia i fan che i curiosi. Sarà un’occasione unica per vivere il wrestling dal vivo e di applaudire un talento frusinate come Nic Fedeli.

L’evento è pensato per famiglie, ragazzi e adulti: colpi di scena, risate ed energia renderanno il Palasport un’arena di emozioni. I biglietti sono disponibili anche con promo speciali per famiglie e possono essere acquistati contattando il numero 334 874 6722.

La data e l’ora dell’evento sono fissate per domenica 28 settembre 2025 alle ore 16:30 presso il Palasport Tecchiena di Alatri. Non perdete l’occasione di vivere questa esperienza emozionante!

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Eccellenza – Ferentino sprecone, amaro 3-3 con lo Sterparo: il doppio vantaggio e l’uomo in più non bastano

Ferentino spreca due gol di vantaggio e la superiorità numerica: lo Sterparo pareggia dal dischetto nel finale

Calcio F – Doccia gelata per il Frosinone, il San Marino pareggia al fotofinish: 2-2

Serie B Femminile - Nella decima giornata di campionato le giallazzurre di mister Foglietta vedono svanire il successo al 90’

“Fight for LILT”, il Wrestling torna a Tecchiena d’Alatri: lotta per la ricerca contro i tumori

Appuntamento domenica 7 dicembre, presso il Palasport di Tecchiena d’Alatri, con l’obiettivo di raccogliere fondi per LILT

Serie D – Capitombolo interno per il Sora: l’Ascoli cala il poker al Tomei

Girone F - I bianconeri, così, ripiombano in zona playout dopo aver conquistato solo un punto nelle ultime 4 partite

Volley – Tris di vittorie e primato per l’Asd Veroli: ora testa al Colfelice

Partenza col botto nell'attuale Campionato AICS misto provinciale per la formazione guidata da Coach Magliocchetti

Calcio F – Dezotti post Frosinone-Verona: “Siamo una squadra molto unita. Felice del gol e del successo”

Serie B Femminile - In gol tra le padrone di casa anche Martina Dezotti. Queste le parole della calciatrice nel post-gara
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -