Il Circo Rolando Orfei arriva ad Alatri, dal 3 al 19 ottobre tutta la magia di un grande show

Presso il Centro Commerciale Ciocie, tutti i giorni grandi spettacoli con attrazioni mai viste prima in Italia

Continua il grande successo del nuovo show targato Circo Rolando Orfei, in tour in tutta Italia, che dal prossimo 3 Ottobre farà tappa ad Alatri – Centro Commerciale Ciocie, fino al 19 Ottobre, presentando tutti i giorni grandi spettacoli.

Show e magia

Tante novità artistiche nel nuovo ed entusiasmante show come: l’overture musicale “Splendida Armonia” composta dal maestro Nicola Ursino e interpretata nella magica pista dallo showman KRASSYM e dal presentatore e speaker radiofonico Valerio Nobili; direttamente dagli Stati Uniti d’America l’attesissima performance della Donna LASER interpretata dalla bravissima artista circense Kelly Maugeri, che trasformerà il tendone in un’esperienza immersiva grazie a un gioco di luci altamente scenografico, capace di creare un’atmosfera surreale. In pista anche la giovane ed elegante contorsionista Kendra D’Amico ed il talentuoso giocoliere con le palline Konnor D’Amico; dal Cile l’acclamata troupe di trapezisti The Flying Milla specializzata nel trapezio volante e nota per la sua spettacolare bravura e per le evoluzioni acrobatiche di elevata difficoltà come il triplo salto mortale e il doppio passaggio della morte.

Risate assicurate con i famosi ed internazionali clown del circo: Cirillo (Jones Coda Prin) “clown Nino” (Dylan Coda Prin) e “clown Gino” (Russell Coda Prin) ed il talentuoso clown-giocoliere Johnny Bello (Kenneth Coda Prin). Nella grande pista anche tanti animali: dai cavalli in libertà presentati dall’addestratore Davide Hamar, al numero delle tigri presentate dai famosi domatori Alex e Luke Franchetti fino ad arrivare agli animali esotici presentati dall’addestratrice Karyn Galves.

Uno spettacolo pluripremiato e acclamato da milioni di persone, con attrazioni mai viste in Italia: giocolieri, acrobati, attrazioni esotiche, artisti internazionali, esibizioni estreme e tanto divertimento. Uno show unico nel suo genere che nella sua modernità abbraccia e rispetta la vera e consolida tradizione circense italiana.

Il Circo Rolando Orfei conferma così la propria vocazione itinerante, con una proposta che mescola linguaggi visivi contemporanei, spettacolarità e valorizzazione dell’identità circense italiana. Tutti gli artisti coinvolti sono professionisti riconosciuti a livello internazionale e vincitori di premi prestigiosi nei festival europei di settore.

Info e biglietti

Gli orari sono i seguenti: lunedì ore 17:30; martedì riposo; mercoledì ore 17:30; giovedì – venerdì ore 17:30 e ore 20:30; sabato e domenica ore 16:00 e ore 18:30.

I biglietti sono già acquistabili online e presso la biglietteria fisica installata nei pressi del tendone. Per i gruppi e le famiglie sono previste agevolazioni. L’organizzazione invita a prenotare in anticipo per assicurarsi i posti migliori, considerata la grande affluenza registrata nelle tappe precedenti.

Prenotazioni: www.orfeientertainment.it  – Telefono: 340 2572929.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

“Fight for LILT”, il Wrestling torna a Tecchiena d’Alatri: lotta per la ricerca contro i tumori

Appuntamento domenica 7 dicembre, presso il Palasport di Tecchiena d’Alatri, con l’obiettivo di raccogliere fondi per LILT

‘Le strade del male’: il mondo feroce di Pollock tra gotico americano e realismo brutale

La recensione del romanzo d'esordio dell'autore che nel 2011 irrompe sulla scena letteraria americana con potenza e originalità

Frosinone – Supercar e auto d’epoca in mostra: via Aldo Moro diventa un museo a cielo aperto

Domenica 23 novembre 2025, l’associazione culturale Challenge organizza un grande raduno statico di supercar e auto d’epoca

“La città giusta”, lunedì la presentazione del volume postumo di don Luigi Di Liegro

La Fondazione Di Liegro organizza l'anteprima nella Basilica dei SS. Apostoli a Roma, il prossimo lunedì 24 novembre

Al via il “Festival economia della cultura”, motore di sviluppo e crescita sociale per i territori – VIDEO

La cultura, in tutte le sue forme, è un mezzo di accrescimento, una "macchina" economica considerevole. Ieri l'avvio della manifestazione

Arce – Cantine di San Martino, turismo in crescita tra visite guidate e aperture straordinarie

Un ricco programma di visite guidate e aperture straordinarie nei luoghi più suggestivi del territorio: il bilancio
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -