Frosinone-Cesena, Raimondo: “Felice di aver fatto questo regalo alla squadra e ai tifosi”

Serie B - L’attaccante, al termine della partita, ha espresso tutta la sua gioia per un successo arrivato dopo settimane di sacrifici

Serie B – Serata da incorniciare per Raimondo, autore della doppietta che, assieme al gol di Ghedjemis, ha deciso la sfida tra Frosinone e Cesena. L’attaccante giallazzurro, al termine della partita, ha espresso tutta la sua gioia per un successo arrivato dopo settimane di sacrifici.

“È stato bellissimo, sono davvero felice – ha esordito Raimondo – però penso che la cosa più importante sia continuare su questa strada, lavorando insieme e restando uniti come gruppo, come ci chiede il mister. Abbiamo avuto una fase in cui, nonostante l’impegno, mi era mancata un po’ di fortuna sotto porta. Stasera invece è arrivata una grande soddisfazione e sono contento di aver fatto questo regalo alla squadra e ai tifosi”.

Il giovane attaccante ha poi raccontato le emozioni personali legate alla sua doppietta: “Il gol è l’essenza del mestiere di chi gioca davanti. Dedico questi due gol a mio zio, che è venuto a mancare quest’estate, e a tutta la mia famiglia. È un pensiero che mi porto dentro e questa serata resterà speciale per me”.

Sul rapporto con il tecnico Alvini, Raimondo ha sottolineato come il suo lavoro stia iniziando a dare i frutti sperati: “Con il mister mi trovo molto bene. Mi ha sempre detto che i gol sarebbero arrivati continuando a lavorare in un certo modo. Non mi chiede solo di venire incontro, ma di allungare la difesa, di correre e sacrificarmi per la squadra. In questo modo si creano spazi e poi arrivano anche le occasioni. Sono felice che stasera sia andata così”.

Una prova di maturità e concretezza per l’attaccante del Frosinone, che si gode il momento ma guarda già avanti con determinazione.

- Pubblicità -
Cristina Lucarelli
Cristina Lucarelli
Cristina Lucarelli, giornalista pubblicista, specializzata in sport ma con una passione anche per musica, cinema, teatro ed arti. Ha collaborato per diversi anni con il quotidiano Ciociaria Oggi, sia per l'edizione cartacea che per il web nonché con il magazine di arti sceniche www.scenecontemporanee.it. Ha lavorato anche come speaker prima per Nuova Rete e poi per Radio Day e come presentatrice di eventi. Ha altresì curato gli uffici stampa della Argos Volley in serie A1 e A2 e del Sora Calcio.

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Il Frosinone capolista si gode il record di Calò: miglior assist-man del campionato

Una marcia, quella dei ciociari, in cui un ruolo fondamentale lo sta giocando il centrocampista, autore di nove passaggi vincenti

Frosinone ‘campione d’inverno’. Meno scintillante, ma più concreto: il Leone sa quando colpire

Contro un Catanzaro organizzato e competitivo, i giallazzurri non brillano ma colpiscono al momento giusto

Lega B – Il Presidente Bedin: “Puntare sulla sostenibilità economica”

Intervento per i 15 anni di Radio Sportiva. Sulle riforme: Stima fra le componenti, da sfruttare per trovare soluzioni

Frosinone-Catanzaro, Monterisi: “Siamo una squadra matura e con grandi margini di crescita”

Il difensore giallazzurro, autore del gol che ha sbloccato la sfida contro il Catanzaro, analizza il successo del Frosinone

Frosinone-Catanzaro, Alvini: “Vittoria importante ma dobbiamo guardare sempre avanti”

Il tecnico dopo il successo: qualità, identità e mentalità: “Primi meritatamente, ma dobbiamo continuare a lavorare”

Frosinone-Catanzaro 2-0, i giallazzurri volano sul finale e mettono sotto chiave tre punti d’oro

Serie B - Una sfida intensa, fatta di ritmo, duelli e occasioni non sfruttate, si risolve soltanto nel finale
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -