Frosinone, Raychev si presenta: “Qui per crescere e conquistarmi una chance”

Il nuovo esterno giallazzurro: “Stadio bellissimo, darò il massimo ogni giorno. Con il mister si lavora forte e migliorerò di sicuro”

Serie B – Prime parole da giallazzurro per Adrian Raychev, presentato ufficialmente dal club canarino. L’esterno ha espresso entusiasmo per la nuova avventura e voglia di ritagliarsi spazio in squadra.

“Conoscevo già il Frosinone – ha dichiarato –. L’anno scorso ero qui con il Pisa per la Coppa e lo stadio mi aveva colpito: bellissimo. Non vedo l’ora di giocare con i miei compagni”.

Raychev sa che dovrà lavorare duro per guadagnarsi la fiducia: “In allenamento cerco di dare sempre il massimo. Spero di conquistare presto la mia occasione, ma dipende solo da me. Il mister è molto serio e ci chiede tanto, sono felice perché così posso crescere”.

Sul piano fisico il giocatore ammette di non essere ancora al top: “Sono arrivato un po’ indietro rispetto agli altri, ma giorno dopo giorno mi sento meglio. Voglio raggiungere al più presto la condizione ideale”.

Fuori dal campo si definisce un ragazzo tranquillo: “Mi piace guardare il calcio, dalla Serie A alla Premier fino alla Champions League. Poi riposo, cucino, a volte PlayStation: una vita semplice”.

Infine, le prime impressioni sulla città: “Ho avuto poco tempo per girare, solo qualche spesa, ma la zona in cui vivo mi piace molto”.

Raychev conclude con un messaggio chiaro: grande entusiasmo, lavoro quotidiano e tanta determinazione per farsi strada nel Frosinone.

- Pubblicità -
Cristina Lucarelli
Cristina Lucarelli
Cristina Lucarelli, giornalista pubblicista, specializzata in sport ma con una passione anche per musica, cinema, teatro ed arti. Ha collaborato per diversi anni con il quotidiano Ciociaria Oggi, sia per l'edizione cartacea che per il web nonché con il magazine di arti sceniche www.scenecontemporanee.it. Ha lavorato anche come speaker prima per Nuova Rete e poi per Radio Day e come presentatrice di eventi. Ha altresì curato gli uffici stampa della Argos Volley in serie A1 e A2 e del Sora Calcio.

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Frosinone, più forte degli errori: tre punti di peso e una prova di carattere al San Nicola

Il successo è meritato e soprattutto pesantissimo: una vittoria che significa molto per classifica, morale e crescita del gruppo

Report Nielsen 2025: la Serie BKT piace a 8,4 milioni di italiani

Autenticità, legame con il territorio, equilibrio, presenza di giovani e italiani. Ecco cosa pensano i tifosi sulla B

Bari-Frosinone, Koutsoupias: “Peccato per il mancato gol ma l’importante è il risultato”

Serie B - Il centrocampista del Frosinone racconta la vittoria storica al San Nicola contro il Bari con il risultato di 2-3

Bari-Frosinone, Alvini: “Grande partita. Anche se i gol erano evitabili”

Alvini si presenta nel post gara con la soddisfazione per il 2-3, ma anche con la lucidità di chi vede ancora margini di crescita

Bari-Frosinone 2-3, i giallazzurri corsari espugnano il San Nicola e sfatano i tabù

Al San Nicola gara intensa e combattuta: tre reti dei giallazzurri servono ad avere la meglio su un Bari generoso ma impreciso nel finale

Un calcio alla violenza contro le donne: la serie B scende in campo con il pallone rosso

“Insieme, contro ogni violenza”. La 13ª giornata della Serie BKT sarà caratterizzata dallo slogan “B4LOVE”
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -