“Titolo di studio: la strada”, al Teatro Vittoria di Frosinone arriva Dado

L’appuntamento è per sabato 25 ottobre, alle ore 21. Quasi due ore di comicità per una serata all'insegna della risata

Frosinone – Al teatro Vittoria di via Amendola arriva Dado: l’appuntamento è per sabato 25 ottobre, alle ore 21, con lo spettacolo “Titolo di studio: la strada”. L’evento, organizzato dalla Palor Eventi, è patrocinato dal Comune di Frosinone, con gli Assessorati al Centro Storico di Rossella Testa e alla Cultura di Simona Geralico.

Un microfono, un palco… e un curriculum fatto di marciapiedi, autobus, rotonde sbagliate e amicizie discutibili. Dado torna con uno spettacolo che non ha né lauree né master, ma una sola, inconfondibile specializzazione: la sopravvivenza urbana.

Tra sketch, canzoni e verità scomode raccontate con ironia, Dado ripercorre la sua formazione “alternativa”: quella fatta fuori dalle aule, nei bar, sui mezzi pubblici e tra la gente vera. Uno spettacolo comico, irriverente, dove ogni battuta ha la faccia vissuta di chi ha imparato tutto dalla strada.

Negli anni, Dado ha riscosso enorme successo, oltre che nei teatri di tutta Italia, anche in televisione partecipando ai più importanti show comici del panorama nazionale: da Zelig a Made in Sud, passando per Colorado e Only Fun.

I biglietti sono disponibili in prevendita online. Sarà possibile acquistare i tagliandi eventualmente ancora disponibili anche presso la biglietteria del Teatro Vittoria nell’intera giornata dello spettacolo.

Un appuntamento da non perdere, dunque, con uno spettacolo tutto da vivere, da apprezzare e dal divertimento assicurato. Quasi due ore di comicità per una serata all’insegna della risata.

Mastrangeli, Geralico e Testa per la cultura

“La nostra amministrazione continua a sostenere eventi capaci, anche, di unire leggerezza e valore artistico – ha dichiarato il Sindaco Riccardo Mastrangeli – Dado al Teatro Vittoria rappresenterà un nuovo momento di condivisione e di partecipazione per la comunità di Frosinone”.

“Il Teatro Vittoria continua a essere un punto di riferimento per la vita culturale della città – ha dichiarato l’assessore alla Cultura Simona Geralico – Eventi come questo valorizzano il legame tra intrattenimento e partecipazione, grazie alla presenza, sul palco, di artisti di fama nazionale”.

“L’esibizione di Dado conferma come il centro storico di Frosinone sia uno spazio vivo, accogliente e dinamico – ha dichiarato l’assessore al Centro Storico Rossella Testa – L’obiettivo è di continuare a valorizzarlo anche attraverso appuntamenti che sappiano celebrare la vitalità della nostra comunità”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Arte presepiale, domani l’inaugurazione della mostra del maestro Domenico Imbriglio

La mostra verrà inaugurata nella mattinata alle ore 11:30, presso la chiesa di San Rocco, nel quartiere Civita Falconara di Arpino

“Invictus Giovani”, la cerimonia di premiazione del concorso letterario: tutti i talenti del Lazio

Regione - L’iniziativa, parte di “Lazio Libri”, è sostenuta dal Fondo per le Politiche Giovanili della Presidenza del Consiglio dei Ministri

“Natale a Fiuggi”, si accende la magia delle feste: tutto il calendario degli eventi in programma

Torna la notte di Capodanno a piazza Spada il 31 dicembre; mentre a Fiuggi Fonte, il 25 dicembre, l'appuntamento è con XMas Party

L’abbazia di Montecassino si illumina per il Natale: accese le suggestive luminarie

Sono stati presentati anche il grande albero di Natale, collocato all’ingresso del monastero, e il nuovo presepe napoletano

Frosinone – Arriva “Natale in città”: presentato il cartellone con tutti gli eventi e le attrazioni per le festività

Spettacoli, concerti, mercatini, degustazioni, visite guidate, presentazioni di libri, il presepe vivente allo Scalo e il Villaggio della Luce

“Sora Città dei Talenti”: enogastronomia, tradizione e spettacolo con ospiti di eccezione

Un evento che mette insieme l'arte culinaria, i giovani talenti ed i protagonisti noti del panorama televisivo e cinematografico
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -