L’attrice americana Jules Hough in Ciociaria, i suoi scatti tra monti e cascate conquistano il web

I video e le foto pubblicati sul suo profilo Instagram, che conta oltre 5 milioni di follower, conquistano il web

L’attrice americana Jules Hough, al secolo Julianne Alexandra Hough, in Ciociaria. Le immagini dei nostri luoghi dal fascino senza tempo pubblicate sul suo profilo Instagram, che conta oltre 5 milioni di follower, conquistano il web. L’attrice, cantante e ballerina statunitense, famosa anche per aver vinto due edizioni di ‘Ballando con le stelle’ negli Stati Uniti, ha alloggiato al ‘Palazzo Fiuggi’.

Tre giorni fa sul suo profilo Instagram è apparso un video che la ritraeva tra le vette incontaminate dei Monti Simbruini. Poi scatti e storie tra gli Altipiani di Arcinazzo, la Cascata di Trevi, i boschi ed i prati del nord della Ciociaria. Le immagini hanno ottenuto migliaia di like e commenti, anche tra le sue colleghe di Hollywood. Qualche star americana le ha infatti chiesto: “Dov’è questo posto?”.

L’attrice avrebbe scelto la provincia di Frosinone per qualche giorno di completo relax e per rigenerarsi. Anche se i rumors dicono si tratti di una trovata pubblicitaria. Tanto di guadagnato per tutti allora, considerato che le immagini dei nostri luoghi sono state viste da oltre 5 milioni di persone in tutto il mondo e apprezzate.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

‘Old Boy’, la verità condannante di Park Chan-wook: gli abissi della vendetta nella tragedia moderna

La recensione di quella che è considerata come un’opera capitale del cinema contemporaneo: oltre le immagini, oltre il genere

Pigiama Run al Parco Matusa, Frosinone corre in pigiama per i bimbi oncologici: il 26 l’evento

La LILT Frosinone, con il supporto organizzativo di OPES Frosinone e Atletica Frosinone, invita tutta la provincia a partecipare

Festival della Cultura, domani e lunedì grandi ospiti a Castelliri: il programma della quarta edizione

“Forze in movimento: corpi, confini e cambiamenti” è il tema centrale di questa edizione. Due serate all'insegna della cultura

L’arte di Toni Belfatto al Principato di Monaco. L’esperto di bellezza tra gli artisti internazionali selezionati per “Chokolashow”

Belfatto: "Diverse espressioni artistiche di tutto il mondo si ritrovano in un’iniziativa lodevole per sostenere chi ne ha più bisogno"

La luce di Sofia Evangelisti, 9 anni e già scrittrice: così è nata ‘Alba, la figlia del Sole’

La piccola e talentuosa autrice di Ceprano racconta la sua passione e promette di tornare in autunno con un nuovo libro

60 anni di guidismo a Frosinone, domani e domenica l’evento per valorizzare storia e impegno degli scout

Appuntamento presso la villa comunale con una mostra dedicata alla storia del guidismo locale e la presentazione del volume celebrativo
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -