Under 17, il Frosinone stende la Salernitana nella ripresa: 0-3

Vince il Frosinone guidato da mister Ledesma, uno 0-3 importante dopo il pareggio contro la Reggina della giornata precedente

SALERNITANA: Ricci, Manuzzi, Buonocore, Trombetta (dal 34’ st Argento), Angellotti, Vaccaro, Mele (dal 34’ pt Barretta), Coppola, Galdo (dal 25’ st Del Piano), Zerillo (dal 25’st Nicolai), Ramaglia (dal 1’ st Madonna).
A disposizione: Cafarelli, Apetino, La Faci, Iorio
Allenatore: Procopio.

FROSINONE: Minicangeli, Shkambaj, Bianchi, Ambrosini (dal 29’ st Orlandi), Pelosi, Iachini, Izzo (dal 20’ st Rizzo), Silvestri (dal 29’ st Petrucci), Mezsargs, Centra (dal 41’ st Fiorletta), Bauco.
A disposizione: Grasso, Di Cristoforo, Derita, Cozzolino, Paparelli.
Allenatore: Ledesma.

Arbitro: sig. Illiano della sezione di Napoli; assistenti sigg. La Regina della sezione di Battipaglia e Monaco della sezione di Sala Consilina.

Marcatori: 24’ st Bauco (Frosinone), 45’ st Fiorletta (Frosinone), 46’ st Petrucci (Frosinone).

Note: ammoniti: Madonna (Salernitana), Pelosi (Frosinone), Silvestri (Frosinone), Mezsargs (Frosinone); recupero: 0’ pt e 4’ st.

SALERNO – Vince il Frosinone guidato da mister Ledesma, uno 0-3 importante dopo il pareggio contro la Reggina della giornata precedente. I giallazzurri non approcciano benissimo al match e nei primi minuti subiscono la pressione della Salernitana, ma nella seconda parte della prima frazione vanno vicini al gol prima con Izzo e poi con Centra. Nel finale del primo tempo tre occasioni da gol, due per i padroni di casa e una per gli ospiti. Per la Salernitana ci prova Zerrillo sugli sviluppi di un calcio d’angolo e Ramaglia con una conclusione dal limite. Nei giallazzurri ad essere pericoloso è Mezsargs, il numero 9 è bravo a rubare palla a Vaccaro e ad arrivare a tu per tu con Ricci ma l’estremo difensore della Salernitana si supera e sventa la minaccia. Nella ripresa il Frosinone entra in campo con un atteggiamento diverso, al 24’ minuto con un contropiede fulminante Bauco sblocca il risultato e porta i suoi in vantaggio. Nei minuti finali la Salernitana si riversa in attacco alla ricerca del pareggio ma lascia troppe zone scoperte e subisce due gol in 1 minuto, autori delle marcature Fiorletta e Petrucci.

Fonte www.frosinonecalcio.com

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Prima Categoria – L’Acul Ceccano subisce la rimonta del Cervaro: al ‘Popolla’ finisce 2-3

I padroni di casa si portano sul 2-0, ma gli ospiti ribaltano il risultato e si aggiudicano il big match di Prima Categoria

Pallanuoto – Bellator Frusino, vittoria e primato in classifica. Promogest battuta 15-7

Serie C nazionale - I ciociari hanno vinto grazie ad una prestazione complessivamente buona, nonostante alcuni momenti di difficoltà

Calcio F – Al Frosinone non basta la personalità, le ciociare cadono a Como 2-1

Serie B Femminile - Resta la prova di grande solidità e personalità delle ciociare, capaci di gestire la gara per lunghi tratti

Volley giovanile – Playoff, l’Eagles Ceccano accede alla seconda fase con ben quattro squadre

Quattro sfide molto interessanti ed emozionanti per un sodalizio ancora molto giovane, ma in costante crescita

Eccellenza – Ferentino, ko di misura con la Lodigiani: amaro 0-1

Eccellenza - Decide un episodio sfortunato nella ripresa. Grande rammarico amaranto per le occasioni sprecate

Prima Categoria – Dominio biancorosso, l’Isola Liri strapazza l’Hermes Giuliano di Roma 3-1

Sotto la pioggia Cirelli va in doppietta e Bottoni chiude i conti, biancorossi padroni del campo per tutti i 90 minuti
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -