Veroli – Tragedia a Torrecaravicchia, dove nella serata di ieri è stato trovato senza vita Valerio Stirpe, di circa 50 anni. L’uomo, molto conosciuto in zona, era il marito di Romina Orzilli, la donna deceduta lo scorso 8 agosto in un incidente stradale sulla provinciale Verolana. La morte della moglie lo aveva profondamente colpito e, secondo le prime ipotesi, il dolore per quella perdita potrebbe essere legato alle cause del suo decesso. Al momento, tuttavia, non si esclude alcuna pista, sebbene la più probabile resta quella di un gesto volontario, secondo gli inquirenti.
A lanciare l’allarme, dopo le 18, sono stati alcuni familiari che, preoccupati per non riuscire a mettersi in contatto con lui, hanno raggiunto l’abitazione. All’arrivo dei soccorsi, per l’uomo non c’era più nulla da fare. I sanitari del 118 non hanno potuto che constatare la morte, mentre i carabinieri hanno immediatamente avviato tutti gli accertamenti per chiarire con precisione la dinamica dei fatti.
La notizia si è diffusa in poco tempo, lasciando la comunità attonita. Un dolore profondo che si rinnova a distanza di pochi mesi dalla scomparsa della moglie, e che oggi si trasforma in sgomento e incredulità. Numerosi i messaggi di cordoglio e di vicinanza ai familiari e alle figlie della coppia, colpiti da una nuova, terribile perdita.