L’Alatri continua a correre e lo fa da grande squadra. Sul campo della Polisportiva Canarini RDP arriva un successo importante per 3-1, frutto di una prova di forza, carattere e maturità.
A sbloccare il match ci pensa Laghigna dal dischetto nel primo tempo, poi lo stesso attaccante firma il raddoppio nella ripresa. Nel finale i padroni di casa provano a riaprire la gara accorciando le distanze, ma nel recupero è Veloccia a mettere il sigillo definitivo, facendo esplodere di gioia i tanti tifosi verderosa accorsi in trasferta.



Una vittoria che conferma l’ottimo momento di forma della squadra e la solidità di un gruppo sempre più consapevole delle proprie qualità.
Al termine dell’incontro, il presidente Alessandro Uspini ha commentato con soddisfazione la prestazione dei suoi ragazzi:
«Questa squadra mi rende orgoglioso, non solo per i risultati ma per lo spirito con cui scende in campo ogni domenica. Anche oggi abbiamo dimostrato compattezza, determinazione e la forza di un gruppo unito. Vincere fuori casa, davanti a tanti nostri tifosi, ha un sapore speciale. Continuiamo a lavorare con umiltà, perché il campionato è lungo, ma partite come questa fanno capire che siamo sulla strada giusta».
Cuore, identità e fame: l’Alatri c’è, e vola alto nel segno del suo popolo.


