Uccide la sorella a coltellate, poi videochiama la madre e le mostra il cadavere: l’orrore in casa

Napoli - Entrambi i fratelli erano seguiti dal centro di salute mentale del territorio, impegnato da tempo in un percorso terapeutico

Napoli – Una telefonata al 112 ha dato il via a una drammatica operazione dei carabinieri a San Paolo Bel Sito. Un giovane ha infatti contattato la centrale operativa dichiarando di aver ucciso la sorella con diverse coltellate. Quando i militari della compagnia di Nola sono entrati nell’abitazione indicata, hanno trovato la giovane già senza vita e il ragazzo in forte stato di agitazione.

Secondo una prima ricostruzione riportata dalla stampa nazionale, dopo l’aggressione il 25enne avrebbe effettuato una videochiamata alla madre, mostrandole il corpo esanime della figlia 23enne. I carabinieri lo hanno immediatamente fermato e accompagnato in caserma, dove gli è stato notificato l’arresto in flagranza per omicidio. La Procura ha aperto un fascicolo per chiarire l’esatta dinamica dei fatti e verificare le motivazioni che potrebbero aver spinto all’estremo gesto.

Dalle prime informazioni emerge che entrambi i fratelli erano seguiti dal centro di salute mentale del territorio, impegnato da tempo in un percorso terapeutico. Gli inquirenti stanno ora approfondendo la loro situazione clinica, così da delineare con precisione il contesto familiare e le ore che hanno preceduto la tragedia.

La prima segnalazione è arrivata direttamente dalla voce del giovane, che ha raccontato al telefono di aver colpito la sorella con un coltello da cucina, poi recuperato all’interno dell’appartamento. Sul posto sono intervenuti sia i carabinieri sia il personale del 118, che non ha potuto far altro che constatare il decesso della giovane. Nessun tentativo di fuga da parte dell’autore dell’aggressione, che ha confermato quanto già riferito nella chiamata ai soccorsi.

Secondo una prima stima, i fendenti sarebbero stati almeno sei. I due fratelli vivevano insieme alla madre, assente in quel momento. Le indagini proseguono per ricostruire ogni dettaglio di una vicenda che ha scosso profondamente la comunità locale.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Auto con a bordo nove giovanissimi finisce in un canale: muoiono tre 17enni, la tragedia all’alba

Milano - Sei feriti trasportati in ospedale, il conducente positivo all’alcoltest e indagato per omicidio stradale aggravato

Ragazza muore in un incidente, un giovane gira un video ridendo e lo posta sui social: shock e bufera

Savona - Dopo lo schianto costato la vita a una giovane, un ragazzo diffonde un filmato con frasi shock scatenando l’indignazione

Travolto da un camion dei rifiuti mentre era in bici: muore bambino di 11 anni

Reggio Emilia - Inutili i soccorsi: il decesso è stato dichiarato in ospedale. Indagini in corso sulla dinamica dell’incidente

Madre fa una manovra in retromarcia e investe la figlioletta, muore bimba di soli tre anni: lo shock

Il drammatico incidente è avvenuto a Platì nel Reggino. La piccola sarebbe stata investita accidentalmente dalla madre

Macabra scoperta in un canale: ripescato il cadavere di un 38enne, era scomparso di casa il giorno prima

Il recupero a Corsico, alle porte di Milano. Disposta l’autopsia per chiarire le cause del decesso dell'uomo

Auto precipita nel lago dopo un incidente: un uomo morto e una donna grave, arrestato un 29enne ubriaco

Como - La vittima è stata recuperata tra rocce e alberi dopo essere stata sbalzata dall’abitacolo. Il presunto responsabile era fuggito
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -