Giuliano di Roma – È di un morto e due feriti il bilancio del grave incidente stradale avvenuto oggi, 13 dicembre 2025, intorno alle ore 13.00, lungo la Strada Regionale Monti Lepini, al chilometro 12.100, vicino il ristorante “Il Laghetto”.
Secondo quanto ricostruito, una Peugeot, condotta da un 25enne residente ad Amaseno, durante una manovra di sorpasso si è scontrata violentemente con una Renault sulla quale viaggiava un uomo di 78 anni, residente a Roma. L’impatto è stato fatale per l’anziano, deceduto sul colpo.

Nell’incidente è rimasto ferito anche un 53enne di Arce, trasportato d’urgenza all’ospedale San Camillo di Roma: le sue condizioni non destano preoccupazione. Il conducente della Peugeot è stato invece accompagnato all’ospedale “Fabrizio Spaziani” di Frosinone, anche lui non in pericolo di vita.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri delle Stazioni di Giuliano di Roma e Ripi, insieme al personale del Nucleo Radiomobile di Frosinone, per i rilievi di rito e la gestione della viabilità. La dinamica dell’incidente è al vaglio delle forze dell’ordine.