Supino – Si è spento quest’oggi, 15 dicembre, a causa di problemi di salute, presso l’ospedale “Fabrizio Spaziani” di Frosinone, l’avvocato Mario Curti, all’età di 88 anni. La notizia della sua scomparsa ha destato profondo cordoglio non solo tra i familiari e i parenti, ma anche nell’intera comunità forense e cittadina, che perde una figura di riferimento della professione legale.
Avvocato stimato, Mario Curti ha rappresentato per anni un punto saldo del Foro di Frosinone, distinguendosi per competenza, rigore professionale e profonda umanità. Non a caso, il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Frosinone ha voluto esprimere pubblicamente la propria partecipazione al dolore dei familiari, ricordandolo come caro amico e collega e sottolineando il prestigioso riconoscimento della “Toga d’Oro”, simbolo di una carriera vissuta con dedizione e onore.
I funerali saranno celebrati martedì 16 dicembre alle ore 15.00, nella Chiesa di Santa Maria Maggiore di Supino, dove amici, colleghi e conoscenti potranno rivolgergli l’ultimo saluto.
La scomparsa dell’avvocato Mario Curti lascia un vuoto profondo nel mondo della giustizia locale e nel cuore di quanti hanno avuto il privilegio di conoscerlo e di condividere con lui un tratto di strada, professionale e umana.