Usa – Una donna di 48 anni della Florida è stata arrestata con l’accusa di aver ucciso entrambi gli ex mariti nello stesso giorno, raggiungendoli nelle loro rispettive abitazioni in due diverse contee dello Stato.
La tragedia è iniziata quando la polizia ha ricevuto una segnalazione di sparatoria in una casa della contea di Manatee, dove viveva il primo ex marito della donna, un uomo di 54 anni. L’uomo è stato trovato ferito da due colpi di arma da fuoco all’addome e, prima di morire, ha indicato come possibile responsabile la sua ex moglie.
La polizia ha rintracciato l’assassina nella sua abitazione, dove stava tentando di pulire e disinfettare la sua vettura. Quando gli agenti le hanno detto che doveva andare in centrale per essere interrogata, lei ha chiesto “Quale dei due?”, facendo sospettare agli inquirenti che ci fosse un altro omicidio.
Infatti, la polizia ha rintracciato il secondo ex marito della donna, trovandolo morto in casa sua, raggiunto da colpi d’arma da fuoco sparati con lo stesso tipo di arma. La porta sul retro della sua casa aveva segni di effrazione.
Le autorità locali hanno affermato che la donna era stata coinvolta in battaglie legali per la custodia dei suoi cinque figli con entrambi gli uomini uccisi. La stessa aveva anche inviato un messaggio al suo nuovo fidanzato, in cui diceva che voleva fargli sapere che lo amava “nel caso le succedesse qualcosa”.
La 48enne è stata arrestata e accusata di omicidio di secondo grado in entrambe le contee. Le autorità stanno ancora indagando sul movente e sulle circostanze dei due omicidi.