Schiaffi e spinte alla ex compagna, lite domestica degenera in violenza: arrestato un 28enne

Fiuggi - L’allarme è scattato intorno alle ore 23.00, quando al numero di emergenza è giunta una segnalazione

Momenti di forte tensione nella tarda serata di venerdì 19 dicembre a Fiuggi, dove un intervento delle forze dell’ordine si è reso necessario per sedare una violenta lite domestica degenerata in aggressione. L’episodio si è concluso con l’arresto di un 28enne del posto, ritenuto responsabile di gravi condotte violente nei confronti della sua ex compagna e degli agenti di polizia.

L’allarme è scattato intorno alle ore 23.00, quando al numero di emergenza è giunta una segnalazione che riferiva di una donna vittima di violenza da parte dell’ex convivente. Una volante del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Fiuggi è intervenuta rapidamente sul posto, trovando l’uomo in evidente stato di alterazione psico-fisica, riconducibile all’assunzione di alcool.

Alla vista degli agenti, il 28enne avrebbe iniziato a inveire contro di loro, proferendo minacce di morte e opponendo una forte resistenza alle operazioni di controllo. Anche dopo essere stato immobilizzato e fatto salire sull’auto di servizio, l’uomo avrebbe continuato a manifestare comportamenti violenti, colpendo con calci la portiera e provocando il danneggiamento del vetro laterale del veicolo.

Gli accertamenti successivi hanno permesso di ricostruire quanto accaduto nel corso della serata: la donna sarebbe stata aggredita sia verbalmente che fisicamente per motivi legati alla fine della relazione sentimentale. I due avevano convissuto per oltre due anni e la decisione di separarsi sarebbe maturata proprio a causa delle ripetute violenze subite dalla vittima.

Al termine delle formalità di rito, l’uomo è stato arrestato e condotto presso la Casa Circondariale di Frosinone, dove rimane a disposizione dell’autorità giudiziaria. Dovrà rispondere dei reati di maltrattamenti nei confronti di familiari, lesioni personali, danneggiamento, violenza, minaccia e resistenza a pubblico ufficiale.


- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Incidente a Ceccano, muore anche il terzo ragazzo: Alessandro non ce l’ha fatta. Sale a tre il bilancio delle vittime

Il dramma sulla SS 637 a Colle Leo: dopo Ferrante e Lombardi, si è spento uno dei ragazzi feriti gravemente. Ora sono tre le vittime

Aquino – Investe una persona disabile e fugge: incastrato e denunciato un 73enne

L’uomo è stato rintracciato presso la propria abitazione. Sulla sua auto sono stati riscontrati danni compatibili con l’urto

Anagni – Controlli dei carabinieri rafforzati in vista delle festività: il bilancio del fine settimana

Servizio coordinato della Compagnia di Anagni: prevenzione dei reati, contrasto allo spaccio, sicurezza stradale e fogli di via

Minicar esce fuori strada e si schianta contro una recinzione: feriti i giovanissimi a bordo

Fontana Liri - Si è reso necessario l'intervento dei Vigili del Fuoco per agevolare l'uscita in sicurezza degli adolescenti

Addio all’avvocato Veronica Parisi, la giovane mamma si è spenta a soli 46 anni: domani i funerali

Originaria di Isola del Liri, la donna viveva con la famiglia a Spoleto. Domani i funerali nella chiesa di San Giacomo

Incidente in A1, auto esce fuori strada vicino al casello: paura e traffico in tilt

Anagni - Il sinistro è avvenuto all’altezza del chilometro 612 e ha causato disagi alla circolazione con lunghe code
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -