Usa – Un tragico ritrovamento ha scosso la comunità di Little Havana, a Miami. Poco dopo le 8 del mattino, un dipendente del supermercato Dollar Tree ha scoperto il corpo di una donna all’interno della cella frigorifera del negozio.
La vittima, una donna di 32 anni, medico anestesista specializzata in cardiopatie congenite e originaria del Nicaragua e madre di due figli, è stata trovata all’interno della cella nuda, proprio nella zona riservata al personale. Il Dipartimento di Polizia di Miami ha confermato il ritrovamento e ha aperto un’indagine per chiarire le circostanze della morte.
Secondo quanto riportato da CBS News, le immagini delle telecamere di sorveglianza non mostrano movimenti sospetti né elementi riconducibili a un atto criminoso. Non emergono, almeno per ora, segni di violenza.
L’indagine resta aperta e uno dei punti ancora da chiarire è il motivo per cui la donna si sia introdotta nel magazzino, una zona non accessibile ai clienti. La polizia continua a indagare per fare luce sulla dinamica della morte e sulle circostanze che l’hanno preceduta. Al momento resta un vero mistero.