Frosinone, calendario fitto e decisivo: tutte le prossime gare dei giallazzurri

Serie B - Dopo la sosta, il calendario dalla 19ª alla 29ª giornata propone una serie di impegni ravvicinati e di grande importanza

Serie B – Il Frosinone si prepara ad affrontare una fase cruciale della stagione. Dopo la sosta, il calendario dalla 19ª alla 29ª giornata propone una serie di impegni ravvicinati e di grande importanza, con avversari di spessore e partite che potrebbero incidere in maniera significativa sugli obiettivi dei giallazzurri.

Si parte sabato 10 gennaio 2026 alle ore 15 con il ritorno allo Stirpe: il Frosinone inaugurerà il nuovo anno ospitando il Catanzaro.

La settimana successiva, sabato 17 gennaio, i ciociari saranno di scena a Monza (ore 15), prima di tornare tra le mura amiche sabato 24 gennaio per la sfida contro la Reggiana, ancora una volta in programma alle ore 15.

Il mese di gennaio si chiuderà sabato 31 con la trasferta sul campo della Virtus Entella, mentre febbraio si aprirà con un altro appuntamento casalingo di prestigio: sabato 7 febbraio il Frosinone affronterà il Venezia allo Stirpe.

Ritmi serrati anche a metà mese. Mercoledì 11 febbraio, in orario serale (ore 20), i giallazzurri saranno impegnati ad Avellino, seguiti dalla trasferta di Spezia in programma domenica 15 febbraio alle ore 15.

Il calendario propone poi un anticipo: venerdì 20 febbraio alle 20:30, allo Stirpe, arriverà l’Empoli, in un match che si preannuncia ad alta intensità.

Marzo si aprirà con la trasferta di Catanzaro (domenica 1° marzo, ore 15), seguita dal turno infrasettimanale mercoledì 4 marzo contro il Pescara in casa (ore 20). Questo lungo ciclo vedrà poi, domenica 8 marzo alle ore 15, il Frosinone ospitare la Sampdoria.

Un percorso impegnativo, tra big del campionato e avversari ostici, che metterà alla prova ambizioni, continuità e profondità della rosa. Per il Frosinone, ogni partita sarà un tassello fondamentale di una stagione che entra nel suo momento decisivo.

- Pubblicità -
Cristina Lucarelli
Cristina Lucarelli
Cristina Lucarelli, giornalista pubblicista, specializzata in sport ma con una passione anche per musica, cinema, teatro ed arti. Ha collaborato per diversi anni con il quotidiano Ciociaria Oggi, sia per l'edizione cartacea che per il web nonché con il magazine di arti sceniche www.scenecontemporanee.it. Ha lavorato anche come speaker prima per Nuova Rete e poi per Radio Day e come presentatrice di eventi. Ha altresì curato gli uffici stampa della Argos Volley in serie A1 e A2 e del Sora Calcio.

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Il Frosinone capolista si gode il record di Calò: miglior assist-man del campionato

Una marcia, quella dei ciociari, in cui un ruolo fondamentale lo sta giocando il centrocampista, autore di nove passaggi vincenti

Frosinone ‘campione d’inverno’. Meno scintillante, ma più concreto: il Leone sa quando colpire

Contro un Catanzaro organizzato e competitivo, i giallazzurri non brillano ma colpiscono al momento giusto

Lega B – Il Presidente Bedin: “Puntare sulla sostenibilità economica”

Intervento per i 15 anni di Radio Sportiva. Sulle riforme: Stima fra le componenti, da sfruttare per trovare soluzioni

Frosinone-Catanzaro, Monterisi: “Siamo una squadra matura e con grandi margini di crescita”

Il difensore giallazzurro, autore del gol che ha sbloccato la sfida contro il Catanzaro, analizza il successo del Frosinone

Frosinone-Catanzaro, Alvini: “Vittoria importante ma dobbiamo guardare sempre avanti”

Il tecnico dopo il successo: qualità, identità e mentalità: “Primi meritatamente, ma dobbiamo continuare a lavorare”

Frosinone-Catanzaro 2-0, i giallazzurri volano sul finale e mettono sotto chiave tre punti d’oro

Serie B - Una sfida intensa, fatta di ritmo, duelli e occasioni non sfruttate, si risolve soltanto nel finale
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -