Frosinone – La Commissione di concorso per soli esami, per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di tre unità di personale nel ruolo di Agente di Polizia Locale, ha ufficializzato la data della prova scritta.
Secondo quanto stabilito nell’estratto del verbale n. 6 del 30 dicembre 2025, la prova si svolgerà venerdì 30 gennaio 2026, con inizio alle ore 9.00, presso l’Auditorium Paolo Colapietro, in via Grappelli, a Frosinone.
I candidati ammessi dovranno presentarsi muniti di un valido documento di identificazione. Non sono previste ulteriori convocazioni personali: l’avviso pubblicato ha valore di notifica a tutti gli effetti.
La comunicazione sarà infatti resa disponibile sia sul Portale “inPA” (www.inpa.gov.it) sia sul sito istituzionale del Comune di Frosinone, nella sezione Amministrazione Trasparente – sottosezione Bandi di concorso. Le pubblicazioni sostituiranno ogni altra forma di avviso individuale.
La Commissione precisa che la mancata presentazione nel giorno e nell’orario stabiliti sarà considerata rinuncia alla partecipazione al concorso, con conseguente decadenza dall’ammissione, anche qualora l’assenza sia dovuta a cause fortuite o di forza maggiore.
Il presidente della Commissione esaminatrice è il comandante della Polizia Locale di Frosinone, dottor Dino Padovani. Di seguito l’elenco dei candidati ammessi.