Frosinone, riapre la campagna abbonamenti. Doronzo: “Il tifo è il nostro carburante”

A partire dall’8 gennaio sarà infatti possibile sottoscrivere l’abbonamento per le ultime 11 gare casalinghe

Serie B – Il Frosinone riapre la campagna abbonamenti e chiama a raccolta la propria tifoseria per la seconda parte della stagione. A partire dall’8 gennaio sarà infatti possibile sottoscrivere l’abbonamento per le ultime 11 gare casalinghe, una scelta fortemente voluta dalla società per riportare sempre più pubblico allo “Stirpe”.

L’annuncio è arrivato nel corso della conferenza stampa odierna del direttore generale Piero Doronzo, che ha spiegato le motivazioni alla base dell’iniziativa. “Dopo un po’ di scetticismo emerso in estate, legato alla passata stagione, abbiamo deciso di riaprire la campagna abbonamenti – ha dichiarato –. Inizialmente pensavamo di farlo solo per il girone di ritorno, ma avendo dieci partite in casa abbiamo scelto di partire già dalla prossima gara”.

Un messaggio chiaro anche per gli attuali 6.482 abbonati, ai quali la società ha voluto rivolgere un ringraziamento speciale. “Li ringraziamo e continueremo a farlo, sperando di poterne ringraziare molti altri. Il tifo e i tifosi sono il carburante giusto per questa squadra”.

Nel corso dell’incontro Doronzo ha poi fatto il punto sul momento positivo vissuto dal gruppo, esprimendo piena soddisfazione per il lavoro svolto da calciatori e staff. “Speriamo che il 2026 prosegua sulla scia con cui si è chiuso il 2025”, ha aggiunto.

In chiusura, l’accento sul rinnovato senso di appartenenza che si respira nello spogliatoio. “I ragazzi e il mister ci chiedono spesso quanta gente ci sarà allo stadio. È un segnale bellissimo: questa squadra suda la maglia e merita di essere sostenuta”.

Foto: Luca Lisi
- Pubblicità -
Cristina Lucarelli
Cristina Lucarelli
Cristina Lucarelli, giornalista pubblicista, specializzata in sport ma con una passione anche per musica, cinema, teatro ed arti. Ha collaborato per diversi anni con il quotidiano Ciociaria Oggi, sia per l'edizione cartacea che per il web nonché con il magazine di arti sceniche www.scenecontemporanee.it. Ha lavorato anche come speaker prima per Nuova Rete e poi per Radio Day e come presentatrice di eventi. Ha altresì curato gli uffici stampa della Argos Volley in serie A1 e A2 e del Sora Calcio.

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Frosinone ‘campione d’inverno’. Meno scintillante, ma più concreto: il Leone sa quando colpire

Contro un Catanzaro organizzato e competitivo, i giallazzurri non brillano ma colpiscono al momento giusto

Lega B – Il Presidente Bedin: “Puntare sulla sostenibilità economica”

Intervento per i 15 anni di Radio Sportiva. Sulle riforme: Stima fra le componenti, da sfruttare per trovare soluzioni

Frosinone-Catanzaro, Monterisi: “Siamo una squadra matura e con grandi margini di crescita”

Il difensore giallazzurro, autore del gol che ha sbloccato la sfida contro il Catanzaro, analizza il successo del Frosinone

Frosinone-Catanzaro, Alvini: “Vittoria importante ma dobbiamo guardare sempre avanti”

Il tecnico dopo il successo: qualità, identità e mentalità: “Primi meritatamente, ma dobbiamo continuare a lavorare”

Frosinone-Catanzaro 2-0, i giallazzurri volano sul finale e mettono sotto chiave tre punti d’oro

Serie B - Una sfida intensa, fatta di ritmo, duelli e occasioni non sfruttate, si risolve soltanto nel finale

Frosinone-Catanzaro, le probabili scelte di Alvini alla vigilia del match

Mister Alvini può contare su una rosa ampia e competitiva, fattore positivo ma che allo stesso tempo apre numerosi dubbi
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -