Serie B – Il Frosinone riapre la campagna abbonamenti e chiama a raccolta la propria tifoseria per la seconda parte della stagione. A partire dall’8 gennaio sarà infatti possibile sottoscrivere l’abbonamento per le ultime 11 gare casalinghe, una scelta fortemente voluta dalla società per riportare sempre più pubblico allo “Stirpe”.
L’annuncio è arrivato nel corso della conferenza stampa odierna del direttore generale Piero Doronzo, che ha spiegato le motivazioni alla base dell’iniziativa. “Dopo un po’ di scetticismo emerso in estate, legato alla passata stagione, abbiamo deciso di riaprire la campagna abbonamenti – ha dichiarato –. Inizialmente pensavamo di farlo solo per il girone di ritorno, ma avendo dieci partite in casa abbiamo scelto di partire già dalla prossima gara”.

Un messaggio chiaro anche per gli attuali 6.482 abbonati, ai quali la società ha voluto rivolgere un ringraziamento speciale. “Li ringraziamo e continueremo a farlo, sperando di poterne ringraziare molti altri. Il tifo e i tifosi sono il carburante giusto per questa squadra”.
Nel corso dell’incontro Doronzo ha poi fatto il punto sul momento positivo vissuto dal gruppo, esprimendo piena soddisfazione per il lavoro svolto da calciatori e staff. “Speriamo che il 2026 prosegua sulla scia con cui si è chiuso il 2025”, ha aggiunto.
In chiusura, l’accento sul rinnovato senso di appartenenza che si respira nello spogliatoio. “I ragazzi e il mister ci chiedono spesso quanta gente ci sarà allo stadio. È un segnale bellissimo: questa squadra suda la maglia e merita di essere sostenuta”.
