Addio ad Andrea Belli, mercoledì i funerali del giovane operaio trovato senza vita in casa

Monte S. Giovanni Campano - Andrea, probabilmente stroncato da un malore, aveva 42 anni ed era residente a Bologna per motivi di lavoro

Sono stati fissati i funerali di Andrea Belli, il giovane operaio originario di Monte San Giovanni Campano, scomparso improvvisamente a Bologna. La salma, proveniente dal capoluogo emiliano, giungerà martedì 13 gennaio intorno alle ore 19 nella chiesa parrocchiale di Santa Maria della Valle, dove amici e conoscenti potranno rendere l’ultimo saluto. Le esequie si terranno mercoledì 14 gennaio alle ore 15.

Andrea aveva 42 anni ed era da tempo residente a Bologna per motivi di lavoro. La notizia della sua morte si è diffusa rapidamente, gettando nello sconforto la comunità ciociara e in particolare Monte San Giovanni Campano, dove il giovane era molto conosciuto. A darne il doloroso annuncio sono la madre, il padre, il fratello, la cognata, la nonna, i nipoti e tutti i familiari.

Secondo quanto ricostruito, a far scattare l’allarme è stato il silenzio improvviso del 42enne: Andrea non rispondeva più alle telefonate né ai messaggi e non risultava attivo nemmeno sui social. Preoccupata, la famiglia ha chiesto aiuto e alcuni congiunti si sono immediatamente messi in viaggio verso Bologna.

La tragica conferma è arrivata poco dopo. Il corpo senza vita dell’operaio è stato rinvenuto all’interno dell’abitazione in cui viveva. Sul posto sono intervenuti i sanitari, che non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. Al momento, l’ipotesi più accreditata è quella di un malore improvviso, che non gli avrebbe lasciato il tempo di chiedere soccorso. Ora è il momento del dolore: tantissimi i messaggi di cordoglio e afflizione di chi lo conosceva e si stringe affettuosamente ai suoi familiari.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Maurizio Sorge, il paparazzo che ha raccontato un’epoca: da Ceprano all’era Corona

Dalle prime foto sulle spiagge di Rimini all’incontro con Fabrizio Corona nel 2004. Maurizio Sorge si racconta

Colto da arresto cardiaco durante i soccorsi: 68enne rianimato e salvato dai sanitari del 118

Decisivo l’intervento dell’equipaggio di Anagni e il rendez-vous con l’automedica di Frosinone: trasportato in emodinamica

Morte Michelangelo Pizzuti, dopo l’autopsia fissati i funerali: mercoledì l’ultimo saluto al 50enne

La comunità di Ceccano potrà dare l’ultimo saluto al 50enne mercoledì 14 gennaio alle ore 11:30, nella chiesa di San Nicola

Sora – Trascinano il cane e lasciano i suoi escrementi davanti a una nota gioielleria: “Dovete vergognarvi”

Le telecamere riprendono tre giovanissimi in corso Volsci. Il titolare dell'attività pubblica il video: “Dovete riconoscervi e vergognarvi"

Frosinone – Viola il divieto di ritorno nel capoluogo, cinquantenne denunciato

Fermato durante un controllo in Piazzale Europa, era destinatario di un provvedimento che gli vieta l’ingresso nel capoluogo fino al 2028

Addio a Silvio Malatesta, lo stimato vigile del fuoco si è spento a 59 anni: comunità in lutto

Originario di Frosinone, da tempo si era trasferito a Milano, dove ha continuato a distinguersi per il suo impegno
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -