Sono stati fissati i funerali di Michelangelo Pizzuti dopo l’esecuzione dell’autopsia disposta per chiarire le cause del decesso. La comunità di Ceccano potrà dare l’ultimo saluto al 50enne mercoledì 14 gennaio alle ore 11:30, nella chiesa di San Nicola, come annunciato dalla famiglia. A darne il triste annuncio sono i familiari, che hanno voluto ringraziare sin d’ora quanti prenderanno parte alle esequie e si uniranno nel ricordo e nella preghiera per Michelangelo Pizzuti, nel giorno dell’ultimo saluto.
Michelangelo Pizzuti è venuto a mancare l’8 gennaio 2026 presso l’Ospedale Policlinico Tor Vergata di Roma, dove era stato trasferito d’urgenza in seguito a un improvviso malessere. Le sue condizioni sarebbero apparse subito gravi, tanto da rendere necessario il ricovero immediato nella struttura sanitaria della capitale. Nonostante gli sforzi dei medici, purtroppo, ogni tentativo di salvarlo si è rivelato vano.
La notizia della sua scomparsa si è diffusa rapidamente in città, lasciando inermi e sconvolti amici, conoscenti e l’intera comunità ceccanese, che si è stretta attorno alla famiglia. Michelangelo era una persona conosciuta e stimata e la sua morte improvvisa ha generato un profondo senso di incredulità. Le esequie saranno curate dalle onoranze funebri Cipriani De Santis.