Noi Moderati, Giuseppe Marocco nominato commissario cittadino a Ferentino

Il movimento rafforza la sua presenza sul territorio: “Partecipazione, dialogo e progetto condiviso per la città”

Noi Moderati Frosinone ufficializza la nomina di Giuseppe Marocco a commissario cittadino di Noi Moderati per la città di Ferentino.

La designazione rientra nel percorso di rafforzamento e radicamento territoriale del movimento, con l’obiettivo di strutturare una presenza politica sempre più organizzata, partecipata e vicina alle esigenze delle comunità locali.

Giuseppe Marocco intraprende questa esperienza politica spinto dalla convinzione che la partecipazione attiva dei cittadini rappresenti lo strumento fondamentale per determinare un reale cambiamento. Dopo aver seguito con attenzione il percorso di Noi Moderati, ha riconosciuto nel movimento una visione politica coerente con i propri valori, fondata su una politica pragmatica, concreta e vicina ai cittadini, ispirata ai valori cristiani e liberali, con particolare attenzione ai temi della famiglia, del lavoro e della sicurezza. – Spiegano dal partito.

“Inizio questa esperienza con grande senso di responsabilità – ha dichiarato Giuseppe Marocco – con l’obiettivo di collaborare alla costruzione di progetti capaci di tradursi in benefici tangibili per la collettività, promuovendo il dialogo e l’ascolto dei cittadini. Lavorerò per favorire un confronto politico costruttivo tra tutte le forze del centrodestra, al fine di individuare un punto di sintesi in vista della prossima tornata elettorale, nell’interesse esclusivo della Città di Ferentino. Ringrazio il Coordinatore Provinciale Pietro Pacitti per la fiducia che mi è stata concessa”.

Soddisfazione per la nomina è stata espressa dal segretario provinciale di Noi Moderati Frosinone, Pietro Pacitti: “La nomina di Giuseppe Marocco rappresenta un ulteriore passo nel percorso di crescita di Noi Moderati sul territorio. Si tratta di una figura motivata, con una visione chiara e valori solidi, che saprà interpretare al meglio il ruolo di commissario cittadino, favorendo partecipazione, dialogo e costruzione di un progetto politico serio e condiviso per Ferentino”.

Noi Moderati Frosinone prosegue così il proprio impegno nel rafforzamento dell’organizzazione territoriale, puntando su persone credibili, competenti e animate da un forte senso civico.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

“Novecento”, LiberAnagni a confronto con i cittadini: domenica l’appuntamento di metà consiliatura

"La rendicontazione, per noi, non è un atto formale, ma un dovere politico verso la comunità che rappresentiamo"

Comune di Frosinone, piano lavori pubblici: ben 17 osservazioni di Anselmo Pizzutelli, Mirabella e Bortone

Le proposte dei consiglieri comunali di minoranza per modificare ed integrare il programma delle opere già varato dalla giunta municipale

Il Lazio che cresce: nuove risorse e progetti per le imprese, domani la presentazione in Regione

La Regione presenta la programmazione 2026/2028 cofinanziata dal FESR per sostenere il tessuto imprenditoriale

Comune di Frosinone, Mattia da Trancassini chiede condivisione e disgelo nel gruppo di FdI

Stasera prima convocazione del Consiglio comunale e test per ricompattare i gruppi del presidente Ales Tagliaferri e dell'onorevole Mattia

Stop ai commenti sui social del Comune, si accende il dibattito: interrogazione di “Isola del Liri Futura”

Il gruppo chiede chiarimenti sulla scelta di disattivare le interazioni e sulla trasmissione dei Consigli solo su una piattaforma

Galleria chiusa sulla Sora-Cassino, Fiorini (PSI) all’attacco: “Così si sta mettendo in ginocchio un intero territorio”

A quasi un anno dalla chiusura, lavori ancora lontani dalla fine: disagi, costi in aumento e accuse alla Regione sulla gestione del cantiere
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -