Frosinone – In auto con la cocaina, scoperto dalla polizia. Oltre 100 persone identificate in poche ore

Nel bilancio dei controlli anche 69 veicoli verificati e 10 multe. L'impegno delle Volanti della Questura di Frosinone sul territorio

Proseguono senza sosta i controlli della Polizia di Stato sul territorio del capoluogo, nell’ambito dell’ordinaria attività di prevenzione e contrasto dei reati. Gli agenti della Squadra Volante della Questura di Frosinone hanno messo in campo un servizio mirato che ha interessato diverse zone della città.

Nel corso delle operazioni sono state identificate oltre 100 persone e sottoposti a verifica 69 veicoli. L’attività di controllo ha portato anche alla contestazione di 10 contravvenzioni per violazioni al Codice della Strada, a conferma dell’attenzione rivolta non solo alla sicurezza pubblica ma anche al rispetto delle norme sulla circolazione.

Due le patenti ritirate nel corso dei controlli. In uno dei casi, il provvedimento ha riguardato un giovane che è stato fermato nella parte bassa del capoluogo mentre era alla guida della propria auto. Durante gli accertamenti, il ragazzo è stato trovato in possesso di sostanza stupefacente per uso personale.

Nello specifico si trattava di cocaina, per un peso complessivo di 0,66 grammi. La circostanza ha comportato, oltre al ritiro della patente, anche la segnalazione amministrativa del giovane alla locale Prefettura, come previsto dalla normativa vigente.

L’attività rientra nel più ampio dispositivo di controllo del territorio messo in atto dalla Polizia di Stato per garantire sicurezza, legalità e rispetto delle regole, con particolare attenzione sia alla prevenzione dei reati sia alla sicurezza stradale. I servizi proseguiranno anche nei prossimi giorni su tutto il territorio cittadino.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Sora – Atti vandalici nel piazzale per Suor Elena: danni, urina e feci. Esplode l’indignazione

Giovani senza educazione e senza dignità che compiono atti vandalici e lasciano i loro escrementi dinanzi la chiesa

“Cultura della legalità”, l’Arma sale in cattedra ad Anagni: studenti a lezione con il Capitano Dell’Otto

I Carabinieri della Compagnia di Anagni hanno incontrato circa 110 studenti. Un confronto positivo e propositivo

Morte Leonardo Fiorini, a caccia della verità: sotto la lente telefoni e pc

Accertamenti tecnici sui dispositivi. Attesi entro 30 giorni i primi riscontri per fare luce sulla morte del 27enne di Isola del Liri

In viaggio con quasi 4 kg di botti illegali in auto: scoperto e denunciato un 42enne

Morolo - Il materiale è stato sequestrato e sarà affidato al Nucleo Carabinieri Artificieri e Antisabotaggio del Comando Provinciale di Roma

Isola del Liri – Non rispondeva alle chiamate: Fernanda Zaccardelli trovata morta in casa

La causa della morte sarebbe riconducibile a un malore improvviso. La pensionata viveva nel quartiere Pirandello

Premio “Nicola Barbato” al procuratore capo Carlo Fucci, presidio di legalità tra Lazio e Campania

Riconoscimento al Procuratore Capo di Cassino per il ruolo strategico svolto nel Sud Pontino e nell’Alto Casertano
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -