Frosinone – Pedone travolto su via Marittima: è gravissimo

L’incidente è avvenuto poco fa. Sul posto Polizia Locale e 118. Accertamenti in corso per ricostruire la dinamica

Frosinone – Un incidente gravissimo si è verificato poco fa in via Marittima, dove un pedone è stato travolto da una Toyota mentre si trovava sulla carreggiata.

L’allarme è scattato immediatamente e sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale di Frosinone, agli ordini del comandante Dino Padovani, per effettuare i rilievi e avviare gli accertamenti utili a ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.

Le operazioni sono tuttora in corso e, al momento, non si conoscono ulteriori dettagli sulle cause dell’incidente né sull’identità della persona investita.

I sanitari del 118 hanno preso in carico il ferito, le cui condizioni sono apparse da subito gravissime, e stanno facendo il possibile per salvargli la vita. Secondo le prime informazioni trapelate, si tratterebbe di un soggetto di nazionalità straniera. Lungo via Marittima si registrano inevitabili rallentamenti al traffico per consentire i soccorsi e i rilievi.

*Aggiornamento: l’uomo investito, un cittadino indiano di circa 40 anni, è stato trasferito in ospedale in codice rosso. Le sue condizioni sono critiche ma è stato stabilizzato dai sanitari. Nell’impatto ha riportato gravi ferite e perso molto sangue. Gli agenti della Locale hanno terminato i rilievi e l’automobilista sarà sottoposto a tutti gli accertamenti, anche per accertare o escludere l’assunzione di sostanze alcoliche o stupefacenti, come da prassi in questi casi. Al vaglio le testimonianze e le telecamere della zona per ricostruire con esattezza la dinamica dell’investimento.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Cassino – Truffa dei finti carabinieri, raggirata una 93enne: derubata di migliaia di euro e oro

La telefonata, il falso allarme su una rapina e la consegna di danaro in contante e gioielli. Indagini in corso

Incidente sull’Anticolana, scontro frontale tra furgone e auto: coppia di 90enni in ospedale

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i Carabinieri del Radiomobile di Anagni, i soccorsi del 118 e i Vigili del Fuoco

Frosinone, sgombero alla Pietrobono: attesa che la sospensiva del Comune venga accolta

Una vicenda giuridica complessa dietro la decisione del giudice del Tribunale delle esecuzioni immobiliari di Frosinone

Aggredito da cani randagi, gattino agonizzante a bordo strada: la polizia locale corre sul posto

Veroli - In meno di 20 minuti gli agenti hanno raggiunto il luogo indicato allertando anche il servizio veterinario della Asl di Frosinone

Sicurezza, svolta a Frosinone: polizia e carabinieri avranno accesso in tempo reale alle telecamere del Comune

Sottoscritte in aula consiliare le intese tra Comune di Frosinone, Questura e Arma dei Carabinieri nell’ambito del Patto per la sicurezza

Viola il divieto e si avvicina all’ex moglie, scatta l’allarme del braccialetto elettronico: arrestato

Fiuggi - Il 49enne non ha rispettato le prescrizioni imposte dal giudice ed è finito in manette: ora è ai domiciliari
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -