Sanità, prenotazioni visite online: successo nel Lazio

"Sono state superate le 1500 visite specialistiche attraverso il nuovo sistema di prenotazione online da pc e app"

“Sono state superate le 1500 visite specialistiche attraverso il nuovo sistema di prenotazione online da pc e app. Il 98% rispetta la tempistica indicata dal Ministero della Salute nel piano nazionale liste d’attesa”. – Lo annuncia l’assessore alla Sanità del Lazio, Alessio D’Amato.

Le visite più richieste sono la prima visita Dermatologica, Oculistica Ortopedica, Otorinolaringoiatrica e Cardiologica. Le prime visite prenotabili complessivamente in questa fase sono 14. Presto – prosegue D’Amato – verranno inserite altre specialità e la diagnostica per immagini”.

“C’è ancora molto da fare ma è questa la sanità che stiamo costruendo: accanto a eccellenze ospedaliere, sanità digitale e territoriale! Dopo i vaccini andiamo avanti!”. – Così il presidente del Lazio Nicola Zingaretti.

Per prenotare le visite e gli esami è possibile accedere al sito della Regione Lazio https://prenotasmart.regione.lazio.it/main/home o scaricare l’App Salute Lazio.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

San Donato Val di Comino si tinge di rosa per la prevenzione, sabato ciclopasseggiata e convegno

Sabato 25 ottobre si svolgerà la ciclopasseggiata solidale, poi il convegno “Tumore al seno: prevenzione – diagnosi – terapie”

“Quattroruote c’è”: sabato da Busca Auto l’appuntamento con la gamma Renault E-Tech. Tutte le auto da provare

La concessionaria ufficiale Renault del capoluogo ospita l’evento dedicato alle nuove motorizzazioni ibride ed elettriche della Casa francese

Volontariato in Ematologia: il progetto AIL presso l’ospedale “Fabrizio Spaziani” di Frosinone

Il progetto, frutto di una convenzione tra ASL e AIL, è volto a offrire sostegno concreto ai pazienti oncoematologici e ai loro familiari

Isola del Liri – Manutenzione e pulizia del fiume a ridosso della cascata: al via i lavori

Gli interventi, importanti anche per il pubblico decoro, sono stati avviati all’interno del centro urbano, a valle della cascata grande

Imprese: il terzo trimestre 2025 positivo per le province di Frosinone e Latina. Lazio in pole

Le elaborazioni Osserfare su dati Movimprese III trimestre 2025. Nella graduatoria per tasso di crescita, il Lazio si conferma al 1° posto

Furti al Louvre: dai colpi storici a quelli moderni…tra storia, realtà e cinema

Il museo del Louvre ha visto e ispirato numerosi 'furti, alcuni reali, altri solo frutto dell’immaginazione
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -