Momenti di forte tensione nel pomeriggio di oggi, 23 gennaio, nel quartiere Cavoni a Frosinone, dove un giovane è precipitato dalla propria abitazione, finendo violentemente al suolo in un’area non lontana dalla chiesa di San Paolo.
L’allarme è scattato immediatamente e sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e i carabinieri. I soccorritori hanno prestato le prime cure al giovane in condizioni gravissime e stanno tentando in ogni modo di stabilizzarlo prima del trasporto in ospedale. Allertata anche un’eliambulanza e richiesto l’intervento dei Vigili del Fuoco e della Volante della Polizia di Stato.
Le operazioni di soccorso si stanno svolgendo in un clima concitato, sotto gli occhi di numerosi residenti accorsi dopo aver sentito le urla e visto l’arrivo dei mezzi di emergenza.
I carabinieri hanno avviato gli accertamenti per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. Al momento non viene esclusa alcuna ipotesi: si cerca di capire se si sia trattato di un gesto volontario, di una caduta accidentale o di un altro tipo di evento.
La zona è stata temporaneamente transennata per consentire i rilievi del caso, mentre l’intero quartiere è rimasto scosso per quanto accaduto.
*AGGIORNAMENTO: il giovane è deceduto