Attimi di paura nel pomeriggio di oggi a Sora, in via Incoronata, nella zona periferica della città, dove un’auto è rimasta coinvolta in un violento incidente stradale.
Secondo le prime informazioni, il veicolo, per cause ancora in corso di accertamento, è uscito di strada e si è ribaltato su un fianco, andando a schiantarsi contro il muro contenitivo ai margini della carreggiata. L’impatto è stato particolarmente violento e ha fatto temere il peggio.
Fortunatamente, nonostante la dinamica dell’incidente, non si registrano gravi conseguenze sul fronte dei feriti. Il conducente è stato preso in carico dai sanitari del 118 per le cure del caso, in auto con lui anche il fratellino piccolo di undici anni che fortunatamente non ha riportato ferite gravi.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Sora, insieme ai sanitari del 118 con ambulanza e automedica, per prestare soccorso e per effettuare i rilievi utili a ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.
Ingenti i danni riportati dall’autovettura, mentre la circolazione ha subito rallentamenti durante le operazioni di soccorso e di messa in sicurezza dell’area.