Frosinone, ora è ufficiale: Antonio Fiori arriva in giallazzurro

Fiori, esterno sinistro classe 2003, nonostante la giovane età ha già maturato un primo bagaglio di esperienza tra i professionisti

Il Frosinone Calcio ufficializza l’ingresso di Antonio Fiori, nuovo rinforzo per il reparto offensivo. Il club ciociaro ha infatti raggiunto l’accordo con il Mantova Calcio 1911 per l’acquisizione delle prestazioni sportive dell’attaccante, che arriva in giallazzurro con la formula del prestito e diritto di opzione.

Fiori, esterno sinistro classe 2003, nonostante la giovane età ha già maturato un primo bagaglio di esperienza tra i professionisti. In questa stagione con la maglia biancorossa del Mantova ha collezionato 10 presenze, mettendo a segno 2 reti, confermandosi profilo dinamico e propositivo sulla corsia offensiva.

Cresciuto calcisticamente tra Cesena e Forlì, il 22enne romagnolo ha costruito il proprio percorso passo dopo passo, distinguendosi per personalità, continuità e una spiccata attitudine offensiva. Dopo la trafila nei settori giovanili, ha completato la sua formazione passando anche dalla Primavera ferrarese e da un’importante esperienza in Serie D, dove ha saputo mettersi in luce prima del definitivo salto nel calcio professionistico.

A Mantova si è imposto come elemento affidabile e intraprendente, mostrando qualità tecniche, capacità di incidere e una mentalità orientata al miglioramento continuo. Caratteristiche che il Frosinone ha scelto di puntare per arricchire il proprio organico con un profilo giovane, motivato e in crescita.

Per Fiori si apre ora una nuova sfida in giallazzurro, con l’obiettivo di continuare il suo percorso di maturazione e ritagliarsi spazio in un contesto ambizioso.

- Pubblicità -
Cristina Lucarelli
Cristina Lucarelli
Cristina Lucarelli, giornalista pubblicista, specializzata in sport ma con una passione anche per musica, cinema, teatro ed arti. Ha collaborato per diversi anni con il quotidiano Ciociaria Oggi, sia per l'edizione cartacea che per il web nonché con il magazine di arti sceniche www.scenecontemporanee.it. Ha lavorato anche come speaker prima per Nuova Rete e poi per Radio Day e come presentatrice di eventi. Ha altresì curato gli uffici stampa della Argos Volley in serie A1 e A2 e del Sora Calcio.

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Lega B – Il calcio moderno incontra le glorie del passato: torna “Inviato AIC sul campo”

Il progetto, frutto della collaborazione tra LNPB e AIC, coinvolgerà bandiere del passato presenti negli stadi

Frosinone-Reggiana, Gelli: “Abbiamo saputo leggere il momento”

Il centrocampista del Frosinone dopo il match con la Reggiana: “Sto tornando in forma, mi metto a disposizione della squadra”

Frosinone-Reggiana, Alvini: “Vittoria fondamentale. Ora silenzio e lavoro”

Il tecnico giallazzurro dopo il successo allo Stirpe: “Forse il più importante della stagione. Centrato il secondo obiettivo“

Frosinone-Reggiana 1-0, resistere e colpire: una fiammata di Kvernadze fa esplodere lo Stirpe

Serie B - I giallazzurri soffrono a lungo, ma stringono i denti e portano a casa tre punti pesantissimi contro i granata

Frosinone, Biraschi e Raychev ai saluti: si ferma Barcella

Aggiornamenti che delineano una giornata intensa in casa Frosinone, tra scelte di mercato e attenzione alle condizioni fisiche della rosa

Frosinone-Reggiana vista da Marotta: “I granata dovranno brillare altrimenti non ci sarà gara”

L'analisi del pre-partita con il contributo del collega giornalista Giuseppe Marotta, collaboratore de 'Il Resto del Carlino'
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -