Nella giornata di martedì 27 gennaio scatterà la sospensione delle attività educative e didattiche a causa di una interruzione del flusso idrico necessaria per consentire lavori di manutenzione sulla rete. Il provvedimento è stato disposto con apposita ordinanza emanata dal dirigente, a seguito della comunicazione di Acea Ato5.
L’ordinanza sarà valida dalle ore 8.30 alle ore 18.30 e interesserà i plessi scolastici non dotati di sistemi autonomi e adeguati di approvvigionamento idrico, per garantire il rispetto delle condizioni igienico-sanitarie e la sicurezza di studenti e personale.
Nel dettaglio, resteranno chiusi il Nido d’Infanzia Comunale Pollicino; Scuola Infanzia Pinocchio; Scuola Infanzia e Primaria Giovanni XXIII; Scuola Secondaria di I grado Luigi Pietrobono; Scuola Secondaria di I grado Campo Coni; Scuola Infanzia Paritaria San Carlo Borromeo e Santa Giustina; Nido d’Infanzia e Sezione Primavera Il Piccolo Principe; CPIA 8 Frosinone; Liceo Scientifico F. Severi e Scuola Primaria La Rinascita.
Le attività didattiche riprenderanno regolarmente al termine dei lavori e con il ripristino del servizio idrico.