Una tragedia familiare ha sconvolto Lawrenceville, in Georgia. Una donna di 43 anni è stata uccisa a colpi di pistola dal marito, 51enne, mentre si trovava in visita a casa di parenti insieme a lui. Durante l’aggressione, sono morti anche altri tre adulti presenti nella casa.
Secondo quanto ricostruito dalla polizia della contea di Gwinnett, la violenza sarebbe scoppiata improvvisamente nella residenza, dove si trovavano la coppia e i tre familiari adulti. Il figlio dodicenne della donna, insieme ai due bambini dei parenti, di 7 e 10 anni, si è rifugiato in un armadio e ha chiamato le autorità, riuscendo a salvare i più piccoli.
Gli agenti, intervenuti dopo aver ricevuto segnalazioni di colpi d’arma da fuoco, hanno trovato quattro adulti privi di vita, tutti con ferite da arma da fuoco. I tre bambini, nascosti nell’armadio, erano illesi.
Il marito, sospettato della strage, è stato localizzato poco distante dall’abitazione e arrestato. Le accuse nei suoi confronti comprendono omicidio plurimo, aggressione aggravata e crudeltà verso minori. Secondo la polizia, il violento episodio sarebbe nato da una lite domestica tra la donna e il marito, degenerata rapidamente in tragedia.