È Alessandra Sera la donna deceduta nella prima serata di ieri presso l’abitazione in cui viveva con il compagno a La Lucca, popolosa frazione di Monte San Giovanni Campano. LEGGI QUI – La giovane mamma avrebbe compiuto 48 anni il primo marzo.
Originaria di Arpino, nata a Sora, madre amorevole e premurosa di due splendidi figli, una ragazza poco più che adolescente ed un maschietto più piccolo, Alessandra era una bellissima donna, con il volto sempre luminoso, un sorriso per tutti. Simpatica, altruista, disponibile ma anche caparbia, coraggiosa, determinata: Alessandra non si faceva scoraggiare da niente, affrontava la vita e tirava dritto per la sua strada, tenendosi stretta ai figli, che amava oltre ogni cosa.
Nella serata di ieri la richiesta di soccorso a La Lucca, dove Alessandra si era trasferita per vivere con il compagno. A lanciare l’allarme la famiglia di lui. Immediato l’intervento di operatori sanitari del 118 ed automedica: per la giovane mamma non c’è stato nulla da fare, inutile ogni tentativo di rianimarla.
Un malore improvviso avrebbe strappato la donna alla vita ed all’amore dei figli, della famiglia, dei numerosi amici. La salma di Alessandra Sera resta a disposizione dell’autorità giudiziaria, sarà l’autopsia a chiarire le cause del decesso per poi fissare la data dei funerali, per l’ultimo saluto ad Alessandra.
La notizia della prematura morte della donna ha sconvolto non solo la famiglia ed i parenti ma i tanti amici e conoscenti che, anche se solo una volta, avevano incontrato il sorriso della giovane donna.
