Usa, rifiuta di condividere le patatine: l’amico gli spara in testa e lo uccide

Texas - La polizia ha identificato il presunto autore dell’omicidio, residente nello stesso complesso di appartamenti della vittima

Una banale discussione durante una serata tra amici si è trasformata in un dramma a Fort Worth, in Texas. Un uomo è morto dopo essere stato colpito alla testa da un proiettile al termine di un litigio scoppiato per un motivo apparentemente futile: un ordine di patatine fritte.

Secondo quanto riportato dalla stampa nazionale, gli agenti sono intervenuti dopo aver ricevuto diverse segnalazioni. All’arrivo sul posto, le forze dell’ordine hanno trovato un uomo adulto in condizioni critiche, con una grave ferita alla testa.

I primi soccorsi sono stati prestati dagli stessi agenti, seguiti dall’intervento del personale sanitario che ha trasportato la vittima in ospedale. Nonostante i tentativi dei medici, l’uomo è deceduto alcune ore più tardi a causa delle ferite riportate.

Dalle prime ricostruzioni condotte dagli investigatori dell’unità speciale contro la violenza armata, la lite sarebbe nata da un diverbio insignificante: la vittima si sarebbe rifiutata di condividere le proprie patatine con un amico. La discussione verbale sarebbe rapidamente degenerata, fino a quando il sospettato avrebbe estratto una pistola e aperto il fuoco, per poi darsi alla fuga.

La polizia ha identificato il presunto autore dell’omicidio, residente nello stesso complesso di appartamenti della vittima. Le ricerche sono ancora in corso: nonostante le perquisizioni effettuate nell’area e nell’abitazione dell’uomo, al momento il sospettato risulta irreperibile.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Giappone nella morsa della neve, il drammatico bilancio: 46 morti e oltre 600 feriti

Circa un terzo dei feriti, pari a 193 persone, ha riportato lesioni gravi. La prefettura di Niigata è quella più colpita, con 17 decessi

Spagna, si tuffa nel fiume in piena per salvare il suo cane e muore: l’ultimo gesto d’amore di una 45enne

La tempesta Leonardo devasta il sud della Spagna tra piogge torrenziali e inondazioni: una donna perde la vita durante un gesto di coraggio

Zambia, per scappare dagli elefanti si tuffa nel fiume: pescatore ucciso da un coccodrillo

Tragica morte per un pescatore di 52 anni lungo il fiume Luangwa: purtroppo inutili la fuga e i soccorsi degli amici

Germania, capotreno ucciso a pugni in testa da un giovane passeggero: gli aveva chiesto il biglietto

La violenza è avvenuta poco dopo la partenza dalla stazione di Landstuhl, nel Land della Renania-Palatinato

Brasile, influencer uccisa a coltellate dall’ex del suo fidanzato: ‘Malu Costantine’ muore a soli 18 anni

Recife - Il fidanzato della giovane Maria, un 27enne, ha tentato di difenderla, ma è stato accoltellato alla coscia

Australia, i figli autistici hanno problemi a scuola: i genitori li uccidono e si tolgono la vita

Perth - Le vittime sono due ragazzi di 16 e 14 anni. Morti anche i genitori, un uomo di 50 anni e una donna di 49 anni
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -