Promozione – Carlini illumina l’Alatri ma un autogol regala il pari al Ceprano: 1-1. Sossai: “C’è rammarico”

Promozione - Una gara combattuta e intensa, soprattutto nella ripresa, che lascia l’amaro in bocca agli ospiti dopo il vantaggio iniziale

Promozione – Un punto a testa e tanti rimpianti. Finisce 1-1 la sfida tra Città di Ceprano e Alatri, una gara combattuta e intensa, soprattutto nella ripresa, che lascia l’amaro in bocca agli ospiti dopo il vantaggio firmato Carlini e il pareggio arrivato nel finale su episodio sfortunato.

Il primo tempo scorre via senza grandi sussulti, con le due squadre attente a non scoprirsi e poche occasioni degne di nota. Nella ripresa l’Alatri cambia passo, prende campo e trova il gol dello 0-1: Carlini legge alla perfezione lo spazio, si infila nella difesa avversaria e colpisce con freddezza, sbloccando il match.

Quando la partita sembra indirizzata, nel finale arriva però la beffa. Un’autorete di Moriconi ristabilisce l’equilibrio e rimette tutto in discussione. L’Alatri prova l’assalto nei minuti di recupero, spingendo alla ricerca del colpo vincente, ma il risultato non cambia.

Le dichiarazioni

Al termine della gara, il commento a caldo di Fabio Sossai fotografa bene lo stato d’animo della squadra: «C’è un po’ di rammarico, non tanto per il gol preso quanto per alcune occasioni sprecate. Il campionato è lungo e di partite così ce ne saranno altre. Noi restiamo concentrati sul nostro obiettivo: giocare partita dopo partita e tirare fuori il meglio da ogni gara».

Sossai guarda già avanti e sottolinea la forza mentale del gruppo: «Non ci demoralizziamo. Dopo una sconfitta o un pareggio abbiamo sempre reagito. Resettiamo subito quello che è successo e continuiamo sulla nostra strada».

L’Alatri torna a casa con un punto e con la consapevolezza di poter fare di più. Ora lo sguardo è già rivolto alla prossima sfida: domenica prossima appuntamento tra le mura amiche, con l’obiettivo di tornare subito alla vittoria.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Pallanuoto – Non c’è due senza tre. La Bellator Frusino batte l’Imperium 22-8

Serie C - Tra le note liete c'è sicuramente rientro in squadra di Federico Briganti, dopo il terribile infortunio dello scorso anno

Atletica – Cus Cassino, attesa per i campionati italiani ad Ancona e per la festa del cross in Sicilia

Sale l'attesa per i prossimi appuntamenti previsti per il 14 e 15 febbraio e poi nel fine settimana successivo

Primavera 1 – Il Frosinone torna alla vittoria: Torino piegato 2-1

Frosinone che ritrova l’appuntamento per il successo e sale in classifica a quota 22 punti in vista del prossimo match contro la Cremonese

‘La legge della strada’, domenica l’evento che apre il 2026 della Italian Wrestling Association

L'atteso appuntamento è fissato per domenica 15 febbraio alle ore 16.30 presso il Palasport di Tecchiena d’Alatri

Eccellenza – Colpaccio esterno del Ferentino, la capolista Certosa battuta 2-0 tra le mura amiche

Eccellenza - Prestazione di personalità e maturità per la squadra ciociara: successo pesante e segnale al campionato

Volley F – Eagles Ceccano straripante, Fenix strapazzata per 0-3 in casa

Prima Divisione Femminile - Le Aquile dominano un campo insidioso ed inaugurano il girone di ritorno con identità, ordine e continuità
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -