Frosinone – Addio ad Antonio Liburdi ‘Torchiolino’, domani i funerali del 64enne dal cuore giallazzurro

L’ultimo saluto si terrà domani, venerdì 6 febbraio, alle ore 15.30 nella Chiesa della Sacra Famiglia a Frosinone

Frosinone – Il tifo giallazzurro piange uno dei suoi volti più autentici e rappresentativi. Si è spento oggi, 5 febbraio, Antonio Liburdi, conosciuto da tutti come “Torchiolino”. Aveva 64 anni e da tempo affrontava con determinazione una malattia che lo aveva segnato nel fisico, senza però riuscire a intaccare la sua inesauribile passione per il Frosinone Calcio.

Per la città e per la Curva Nord non era soltanto un sostenitore, ma un vero e proprio simbolo. Presenza costante sugli spalti per decenni, ha incarnato l’anima più genuina del tifo giallazzurro, diventando un punto di riferimento per generazioni di appassionati. Dalla storica polvere del Matusa fino ai palcoscenici della Serie A, la sua voce, la sciarpa e l’energia con cui sosteneva la squadra non sono mai venute meno.

La notizia della sua scomparsa si è diffusa rapidamente tra i tifosi e sui social, dove in tanti stanno condividendo ricordi e messaggi di affetto. Antonio lascia la moglie, i figli, i nipoti e i parenti tutti, afflitti da un dolore senza fine.

L’ultimo saluto si terrà domani, venerdì 6 febbraio, alle ore 15.30 nella Chiesa della Sacra Famiglia a Frosinone. Accanto ai suoi familiari ci sarà anche la sua grande famiglia della Curva Nord, pronta a rendergli omaggio con affetto e riconoscenza per una vita interamente dedicata alla squadra del cuore. le esequie saranno curate dalle onoranze funebri Minotti.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Sora – Furto notturno al cimitero: rubati attrezzi per la manutenzione, telecamere al vaglio

I malviventi hanno asportato vari strumenti da lavoro tra cui due frullini, un decespugliatore e un soffiatore

Truffe online, ‘vota la ballerina’: dilaga il raggiro per rubare account WhatsApp

Una volta impossessatisi dell’account, i criminali contattano i familiari e gli amici della vittima chiedendo denaro

Truffa informatica da 250mila euro, dopo un sms e l’incubo di perdere tutto arriva il lieto fine

La truffa sventata grazie al tempestivo intervento dei Carabinieri di Frosinone e alla collaborazione con Poste Italiane

“Vi metto come spiedini sul barbecue. Vi schiaccio con un carro armato”: le folli minacce ai magistrati

Dalle dirette social alle accuse di complotti: ieri l'arresto del cinquantenne F. C. a San Giovanni Incarico

Morte Davide Perna: domani l’autopsia, poi il via libera per i funerali del 51enne finito nel Liri

Il corpo del 51enne recuperato ieri nel fiume Liri dopo cinque giorni di ricerche. L'esame autoptico servirà a chiarire le cause del decesso

Addio a Birillo, il cagnolone mascotte del paese. Il dolce ricordo del padrone: “Senza lui non era festa”

Arpino - Birillo era un cane del paese, amato e coccolato da tutti, adorava la compagnia. È morto questa mattina, a causa di un ictus
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -