È finito in manette dopo che i carabinieri hanno scoperto droga e materiale per il confezionamento all’interno della sua abitazione, nonostante fosse già sottoposto agli arresti domiciliari con braccialetto elettronico per reati legati agli stupefacenti.
I Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Alatri hanno arrestato in flagranza di reato un 35enne di Ferentino, domiciliato ad Alatri e già noto alle forze dell’ordine per reati specifici.
Nel corso di un servizio perlustrativo di prevenzione e controllo del territorio, i militari hanno effettuato un accesso presso l’abitazione dell’uomo per verificare il rispetto della misura cautelare a cui era sottoposto. Durante l’ispezione i carabinieri hanno rinvenuto, su un tavolo dell’abitazione, due bilancini di precisione ancora intrisi di sostanza stupefacente, un piatto contenente 3,20 grammi di cocaina, sei dosi della stessa sostanza per ulteriori 3,74 grammi e altri due involucri con complessivi 12,87 grammi di cocaina.
All’interno dell’appartamento è stato inoltre trovato vario materiale utilizzato per il confezionamento della droga. Tutto il materiale rinvenuto è stato posto sotto sequestro.
Su disposizione dell’Autorità giudiziaria, il 35enne è stato inizialmente nuovamente sottoposto agli arresti domiciliari e successivamente trasferito presso la Casa circondariale di Frosinone. Il reato contestato è detenzione di droga ai fini di spaccio.