Con la cocaina in casa pronta allo spaccio nonostante i domiciliari: arrestato un 35enne

Ferentino - L'uomo è stato trovato in possesso di droga, bilancini e materiale da confezionamento: il tutto è stato sequestrato

È finito in manette dopo che i carabinieri hanno scoperto droga e materiale per il confezionamento all’interno della sua abitazione, nonostante fosse già sottoposto agli arresti domiciliari con braccialetto elettronico per reati legati agli stupefacenti.

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Alatri hanno arrestato in flagranza di reato un 35enne di Ferentino, domiciliato ad Alatri e già noto alle forze dell’ordine per reati specifici.

Nel corso di un servizio perlustrativo di prevenzione e controllo del territorio, i militari hanno effettuato un accesso presso l’abitazione dell’uomo per verificare il rispetto della misura cautelare a cui era sottoposto. Durante l’ispezione i carabinieri hanno rinvenuto, su un tavolo dell’abitazione, due bilancini di precisione ancora intrisi di sostanza stupefacente, un piatto contenente 3,20 grammi di cocaina, sei dosi della stessa sostanza per ulteriori 3,74 grammi e altri due involucri con complessivi 12,87 grammi di cocaina.

All’interno dell’appartamento è stato inoltre trovato vario materiale utilizzato per il confezionamento della droga. Tutto il materiale rinvenuto è stato posto sotto sequestro.

Su disposizione dell’Autorità giudiziaria, il 35enne è stato inizialmente nuovamente sottoposto agli arresti domiciliari e successivamente trasferito presso la Casa circondariale di Frosinone. Il reato contestato è detenzione di droga ai fini di spaccio.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Sora – Furto notturno al cimitero: rubati attrezzi per la manutenzione, telecamere al vaglio

I malviventi hanno asportato vari strumenti da lavoro tra cui due frullini, un decespugliatore e un soffiatore

Truffe online, ‘vota la ballerina’: dilaga il raggiro per rubare account WhatsApp

Una volta impossessatisi dell’account, i criminali contattano i familiari e gli amici della vittima chiedendo denaro

Truffa informatica da 250mila euro, dopo un sms e l’incubo di perdere tutto arriva il lieto fine

La truffa sventata grazie al tempestivo intervento dei Carabinieri di Frosinone e alla collaborazione con Poste Italiane

“Vi metto come spiedini sul barbecue. Vi schiaccio con un carro armato”: le folli minacce ai magistrati

Dalle dirette social alle accuse di complotti: ieri l'arresto del cinquantenne F. C. a San Giovanni Incarico

Morte Davide Perna: domani l’autopsia, poi il via libera per i funerali del 51enne finito nel Liri

Il corpo del 51enne recuperato ieri nel fiume Liri dopo cinque giorni di ricerche. L'esame autoptico servirà a chiarire le cause del decesso

Addio a Birillo, il cagnolone mascotte del paese. Il dolce ricordo del padrone: “Senza lui non era festa”

Arpino - Birillo era un cane del paese, amato e coccolato da tutti, adorava la compagnia. È morto questa mattina, a causa di un ictus
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -