Addio a Luca Boezi, uomo di sport e valori: oggi i funerali. “Ciao mister”

Aveva 63 anni. Ex dipendente Inps e storico tecnico delle giovanili dell’ASD Alatri, si è spento nella sua abitazione

Un lutto profondo ha colpito la comunità di Alatri e quella di Frosinone. Ieri, venerdì 6 febbraio, nella propria abitazione di via Lazio n. 4, è venuto a mancare all’affetto dei suoi cari Luca Boezi, di 63 anni.

A darne il triste annuncio sono la moglie, i figli, la mamma, i fratelli e tutti i familiari. I funerali si terranno oggi, sabato 7 febbraio, alle ore 15.30, nella Chiesa della Sacra Famiglia di Alatri.

Da tempo lottava con grande dignità contro un male incurabile che, alla fine, lo ha strappato alla vita. Aveva lavorato per anni all’Inps di Frosinone, ma chi lo ha conosciuto sa che Luca non era solo il suo lavoro. Era soprattutto passione, dedizione, sport. Il calcio, in particolare, è stato il filo conduttore della sua vita, vissuto sempre con rispetto, competenza e profondo senso umano.

A ricordarlo con commozione è anche l’ASD Alatri, che – si legge – “piange la scomparsa di Luca Boezi, tecnico delle giovanili per molti anni, uomo di campo e di valori, che ha lasciato un segno umano e sportivo indelebile. Ci stringiamo con affetto alla famiglia e ad Andrea, che ha indossato i nostri colori per tanto tempo. Ciao Mister, grazie per tutto”.

Oggi sarà il giorno dell’ultimo, doloroso saluto. Due comunità, Frosinone e Alatri, unite nel dolore per una perdita che va oltre l’addio a un uomo: è l’addio a una presenza discreta ma forte, a un esempio di passione vissuta con cuore e valori.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Truffe online, ‘vota la ballerina’: dilaga il raggiro per rubare account WhatsApp

Una volta impossessatisi dell’account, i criminali contattano i familiari e gli amici della vittima chiedendo denaro

Truffa informatica da 250mila euro, dopo un sms e l’incubo di perdere tutto arriva il lieto fine

La truffa sventata grazie al tempestivo intervento dei Carabinieri di Frosinone e alla collaborazione con Poste Italiane

“Vi metto come spiedini sul barbecue. Vi schiaccio con un carro armato”: le folli minacce ai magistrati

Dalle dirette social alle accuse di complotti: ieri l'arresto del cinquantenne F. C. a San Giovanni Incarico

Morte Davide Perna: domani l’autopsia, poi il via libera per i funerali del 51enne finito nel Liri

Il corpo del 51enne recuperato ieri nel fiume Liri dopo cinque giorni di ricerche. L'esame autoptico servirà a chiarire le cause del decesso

Addio a Birillo, il cagnolone mascotte del paese. Il dolce ricordo del padrone: “Senza lui non era festa”

Arpino - Birillo era un cane del paese, amato e coccolato da tutti, adorava la compagnia. È morto questa mattina, a causa di un ictus

Attentato incendiario contro un’abitazione, paura e fiamme nella notte: indagini serrate

Paliano - Ignoti lanciano due contenitori con liquido infiammabile, principio d’incendio domato dai proprietari. Indagini in corso
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -