Bella e convincente vittoria per la Bellator Frusino. Allo Stadio del Nuoto, nell’incontro valido per il terzo turno di Serie C Nazionale Girone Sardegna, i ciociari si sono imposti sull’Imperium con il punteggio di 22-8.
La partita ha visto la squadra di casa estendere il divario in ogni quarto, con i parziali di 6-2, 5-0, 6-2 e 5-4. La Bellator ha imposto il suo ritmo sin dall’inizio giocando con grande intensità e determinazione, creando numerose occasioni da gol e difendendo con solidità.
Tra le note liete c’è sicuramente rientro in squadra di Federico Briganti, dopo il terribile infortunio dello scorso anno. Il giocatore ha commentato così il suo ritorno: “Sono felice di essere tornato e di poter aiutare la squadra a vincere. È stato un periodo difficile, ma sono pronto a dare il mio contributo per raggiungere gli obiettivi della squadra. La vittoria di oggi è un grande sollievo e un incentivo per continuare a lavorare sodo”.
Briganti ha aggiunto: “La squadra ha giocato una buona partita, con una grande intensità e determinazione. Siamo stati bravi a sfruttare le nostre occasioni e a difendere con solidità. Ringrazio i miei compagni, il nostro allenatore e tutto il pubblico”.
Con questa vittoria, la Bellator Frusino sale a 9 punti in classifica, a punteggio pieno, prima in classifica a pari merito con la RN Roma Vis Nova.
La squadra ora si concentrerà sulla prossima partita, sabato 14 Febbraio alle 14.30 contro i sardi della Promogest Quartu S. Elena.