Identificate le vittime LEGGI QUI
Il tratto è stato riaperto al transito in entrambe le direzioni sulla SR155 Raccordo di Fiuggi, dove si è verificato il drammatico incidente mortale all’altezza del km 4+000, in località Ranuccio.
Il bilancio è pesantissimo: due persone hanno perso la vita nello schianto che ha coinvolto più veicoli. Si tratta di un uomo e di una donna, morti sul colpo. Per loro, purtroppo, ogni tentativo di soccorso si è rivelato inutile.

Altri feriti sono stati presi in cura dai sanitari del 118, intervenuti tempestivamente sul posto. Alcuni occupanti dei mezzi sono stati estratti dalle lamiere dai Vigili del Fuoco, impegnati in un complesso intervento di soccorso. Allertate anche due eliambulanze per il trasferimento dei feriti più gravi.
La dinamica dell’incidente è ora al vaglio dei Carabinieri, che stanno effettuando i rilievi per ricostruire con esattezza quanto accaduto.
Sono state tantissime le persone che si sono riversate in strada: residenti delle abitazioni vicine e automobilisti di passaggio che si sono fermati per prestare i primi soccorsi, prima dell’arrivo dei mezzi di emergenza.
La strada è rimasta chiusa per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi. Si attendono ulteriori aggiornamenti.