Consulta di amministratori per rilanciare il Pd, Turriziani sposa l’idea di Pompeo

Il consigliere comunale del Partito democratico ritiene valida la proposta avanzata dal presidente della Provincia

“L’idea di Antonio Pompeo di costituire una consulta permanente di amministratori all’interno del partito democratico è assolutamente da condividere”. Anche Andrea Turriziani interviene in merito al dibattito che si sta sviluppando sul rilancio del Pd.

“Di più – prosegue il consigliere comunale di Frosinone – è l’unico strumento che permetterà al partito democratico di poter valorizzare tutte quelle esperienze civiche di aria di centro sinistra che quotidianamente sono a contatto con i cittadini, con i loro problemi e che quindi potranno essere davvero la voce dei territori. Nei prossimi giorni servirà davvero l’impegno di tutti”.

Queste elezioni politiche – aggiunge – hanno mostrato tutti i limiti della politica senza alleanze. Il Pd deve, invece, recuperare quello spirito originario di aggregatore di tutte le forze democratiche progressiste civiche, così come immaginato da Walter Veltroni nel famoso discorso del lingotto di Torino”.

“La strada non sarà semplice ma, con l’impegno di tutti e con la valorizzazione delle energie migliori del partito democratico sicuramente questa meta ambiziosa sarà raggiunta. Approfitto per ringraziare tutto il partito democratico – conclude – ad iniziare  dal segretario provinciale Luca Fantini, e dal segretario organizzativo Martina Innocenzi, per il grande lavoro svolto in campagna elettorale. Grazie ai miei compagni di viaggio Matteo Orfini, Stefania Martini e Sergio Messore. Ora ci aspettano le elezioni regionali e non possiamo mancare l’occasione di una vittoria che servirà soprattutto al Lazio per continuare a crescere con la politica dei fatti concreti in un’alleanza ampia e democratica”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Frosinone, Scalo chiuso al traffico: 10 consiglieri comunali sollecitano incontro al Prefetto sulla mozione disattesa

Su Piazzale Kambo la minoranza consiliare del capoluogo ritiene che si sia violato il principio del corretto funzionamento dell'assise civica

Ceprano – Nuove assunzioni in Comune e progressioni verticali per i dipendenti, l’annuncio del sindaco

Colucci: "Una boccata d’ossigeno per un ente da anni sottodimensionato, ma che grazie al lavoro dei dipendenti ha sempre garantito i servizi"

“Re-invii” nei pronto soccorso, è scontro politico: Savo replica alle accuse del Movimento 5 Stelle

La presidente della Commissione regionale Sanità e Politiche Sociali, Alessia Savo, replica a Fontana e Zuccalà

Alatri – Attivo il servizio “Mangiaplastica”, Santucci illustra le novità: in arrivo sconti sulla Tari

Il consigliere delegato sottolinea come il progetto rappresenti un tassello fondamentale nella strategia ecologica del Comune

Sora – Due scuole chiuse diventano centri per l’autonomia delle persone con disabilità: il progetto

Entrambe le strutture saranno destinate a percorsi di autonomia abitativa per persone con disabilità: il commento di Di Stefano

Verso il nuovo mercato energetico del Lazio, lunedì l’innovation day energia in Regione

Il Lazio ha l’obiettivo di diventare Hub per l’Innovazione Cleantech, attraendo aziende, investimenti e talenti
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -