Sora – Il bocciodromo dell’impianto ’Panico’ torna al Comune

Il sindaco Di Stefano: “L’intervento si è reso necessario con la disponibilità della società stessa per riavviare un servizio ai cittadini”

Sora, il bocciodromo dell’impianto sportivo ’Giuseppe Panico’ torna al Comune. Con una nota ufficiale, la notizia è diramata dal primo cittadino Luca Di Stefano.

La nota

“L’amministrazione comunale sin dall’insediamento sta portando avanti il monitoraggio delle varie strutture sportive presenti sul territorio comunale, al fine di verificare gli interventi necessari per rendere maggiormente fruibili le strutture da parte dei cittadini.

In tale prospettiva, in data odierna , alla presenza del Dott.Dino Padovani comandante della polizia locale sono iniziate le operazioni di riconsegna al comune di Sora del bocciodromo, struttura pubblica parte del complesso sportivo “Giuseppe Panico”.


L’intervento di oggi si è reso necessario con la disponibilità della società stessa per riavviare un servizio ai cittadini secondo un programma di utilizzo del complesso sportivo, che negli obiettivi dell’amministrazione riallinei il pubblico interesse con la disponibilità della risorsa patrimoniale destinata a specifiche attività sportive”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Nuove regole Arera sulle bollette, ora i reclami sono più facili

Dal primo gennaio 2026 sono entrate in vigore le nuove regole Arera sui servizi di assistenza dei fornitori di luce e gas

Sora – Borse di studio, al via il pagamento per l’anno scolastico 2024/2025

Lo rendono noto il Sindaco Luca Di Stefano e la Consigliera delegata all'Istruzione Francesca Di Vito: le modalità di erogazione

Premio Impresa 2025, dalla Camera di Commercio i riconoscimenti alle eccellenze di Frosinone e Latina

A Fossanova la seconda edizione dell’iniziativa: 56 premi a startup, imprese innovative, internazionali e longeve

Tassa sui pacchi, ecco quando si paga e chi lo fa: tutte le novità

Chi paga davvero, quali spedizioni sono coinvolte e perché la misura colpisce soprattutto i colossi low cost come Temu e Shein

Frosinone – Carta d’identità elettronica, il 31 l’open day: prenotazioni al via da oggi

La partecipazione è possibile solo tramite prenotazione online sul sito istituzionale dell’Ente: le informazioni utili

Zona Franca Doganale Latina–Frosinone, verso la svolta: il 2 febbraio la conferenza stampa di presentazione

Appuntamento alle ore 10.30, presso la sede della Camera di Commercio di Frosinone-Latina. Presenti tra gli altri, Rocca, Calandrini e Leo
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -